Concerto di capodanno da Vienna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spalla72

Digital-Forum Senior
Qualcuno l'ha guardato su ZDF(canale 546)?
Io si poi ho acceso anche l'home teatre,giudizio uno spettacolo splendido!!!Immagine nitidissima(in 16:9)che era meglio di sky cinema hd,suono perfetto(trasmettevano in dolby digital),ora provo a vedere come lo sta trasmettendo rai 2!!!!

Sulla Rai non fanno più il (cagosissimo) concerto dal Teatro La Fenice di Venezia ?
cagosissimo non perchè non mi piacciano i concerti di musica classica, ma perchè per me è un insulto trasmettere quella roba al posto del concerto da Vienna... e quel che è peggio è che poi manda di notte una sintesi mutilata del concerto di Vienna... non so come sia andata quest'anno...

Ultima modifica:
xyz ha scritto:
cagosissimo non perchè non mi piacciano i concerti di musica classica, ma perchè per me è un insulto trasmettere quella roba al posto del concerto da Vienna... e quel che è peggio è che poi manda di notte una sintesi mutilata del concerto di Vienna... non so come sia andata quest'anno...

Come non quotarti! La tradizione E' il concerto viennese, non c'è discussione!
Quest'anno hanno deciso di mandare la differita integrale su rai 2 alle 14, e non certo in 16:9 ci mancherebbe...
E' meglio stendere un velo pietoso...meno male che ho l'HD Suisse, e comunque è vero che già su ZDF in SD era uno spettacolo comunque, a confronto della RAI...
ciao
piazzolla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso