Concorrenti gf

raulito73

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti voi del forum volevo chiedere una cosa non so se è fattibile oppure no ma esiste la possibilità di comunicare con i ragazzi del gf 9? esiste una indirizzo emeil? eventualmente anche quando il reality e finito? Vi ringrazio per l'aiuto che mi fornirete. Grazie a tutti

Non mancherà il modo...
L'agente teatrale che li cura avrà già sicuramente provveduto a creare il loro sito internet, ed a posizionarli strategicamente su MySpace e Facebook.

raulito73 ha scritto:
Ciao a tutti voi del forum volevo chiedere una cosa non so se è fattibile oppure no ma esiste la possibilità di comunicare con i ragazzi del gf 9? esiste una indirizzo emeil? eventualmente anche quando il reality e finito? Vi ringrazio per l'aiuto che mi fornirete. Grazie a tutti
Li trovi su facebook, io ad esempio sono riuscito a parlare con Daniela. xD

Scusate ma su facebook come li trovo? hanno un nickname oppure li trovo con i loro nomi? è possibile parlare anche adesso che sono nella casa?. Grazie

raulito73 ha scritto:
Scusate ma su facebook come li trovo? hanno un nickname oppure li trovo con i loro nomi? è possibile parlare anche adesso che sono nella casa?. Grazie
Li trovi con nome e cognome, ma ora che sono nella casa no. :lol:

M. Daniele ha scritto:
C'è scritto "Daniela Martani" ma da dietro c'è Pinco Pallino.
No vabbè... non sono così deficiente
11.gif
quando si tratta di un fake me ne accorgo.

ho capito ma volevo sapere se era possibile scrivere emeil direttamente in un indirizzo diretto senza passare su facebook, non so se è possibilwe. Grazie a tutti

raulito73 ha scritto:
ho capito ma volevo sapere se era possibile scrivere emeil direttamente in un indirizzo diretto senza passare su facebook, non so se è possibilwe. Grazie a tutti
Prova a chiedere al GrandeFratello, ci dovebbre essere qualche indirizzo nel loro sito, se puoi aspettare quando esce ci pensi e poi vedi come riuscire a contatalo/a

Indietro
Alto Basso