concorso (domanda stupida)

hp1740

Digital-Forum New User
scusate la domanda stupida, ma sul sito di mediaset premium c'è la possibilità di partecipare al concorso ecc ecc
a me è scaduta la tessera il 30/6 ma ho già attivato quella nuova tramite telefono...sul sito x partecipare al concorso invece me la fa riattivare x forza...che devo fare?
la riattivo ancora?:icon_rolleyes:

piave.it ha scritto:
c'e' ancora qualcuno che crede alle favole...

Forse è un OT, ma voglio risponderti prima che chiudano il post..
Anch'io prima ero diffidente e non credevo ai concorsi, sia quelli con acquisto prodotti che quelli gratis, ebbene partecipando a dei concorsi ho vinto dei premi, per farti un esempio tra i migliori un tv lcd e, con un concorso on-line gratis, una stampante canon:D
Poi ovvio sino a che uno non vince qualcosa forse non ci crederà mai;)

Mctayson09 ha scritto:
Forse è un OT, ma voglio risponderti prima che chiudano il post..
Anch'io prima ero diffidente e non credevo ai concorsi, sia quelli con acquisto prodotti che quelli gratis, ebbene partecipando a dei concorsi ho vinto dei premi, per farti un esempio tra i migliori un tv lcd e, con un concorso on-line gratis, una stampante canon:D
Poi ovvio sino a che uno non vince qualcosa forse non ci crederà mai;)

mctayson visto che sei così fortunato la faccio attivare a te la mia tessera:D

hp1740 ha scritto:
mctayson visto che sei così fortunato la faccio attivare a te la mia tessera:D

Ehehe insomma ultimamente è un pò che non riesco a vincere nulla, insomma ci vuole anche moltooo cu... ehm fortuna:D

Mctayson09 ha scritto:
Ehehe insomma ultimamente è un pò che non riesco a vincere nulla, insomma ci vuole anche moltooo cu... ehm fortuna:D

il mio avatar ti può essere d'aiuto?:lol:

x tornare all'argomento...non me lo fa fare!
dal sito se metto numero vecchia scheda, numero nuova ecc mi esce 1 msg di errore che il numero della vecchia scheda non è esatto!:eusa_wall:
forse perchè è già disattivata...quindi vabbè non parteciperò a sto ca di concorso?!:D

hp1740 ha scritto:
x tornare all'argomento...non me lo fa fare!
dal sito se metto numero vecchia scheda, numero nuova ecc mi esce 1 msg di errore che il numero della vecchia scheda non è esatto!:eusa_wall:
forse perchè è già disattivata...quindi vabbè non parteciperò a sto ca di concorso?!:D

Allora prova a fare così. Quando accedi al sito con i tuoi user e password, vai su modifica profilo, e spunta la casella che si trova in basso, relativa al concorso. Poi clicca su modifica o salva modifiche (ora non ricordo bene quale ci sia dei 2) e vedi se nella finestrella blu ti dice "parteciperai al concorso hollywood";)

Mctayson09 ha scritto:
Allora prova a fare così. Quando accedi al sito con i tuoi user e password, vai su modifica profilo, e spunta la casella che si trova in basso, relativa al concorso. Poi clicca su modifica o salva modifiche (ora non ricordo bene quale ci sia dei 2) e vedi se nella finestrella blu ti dice "parteciperai al concorso hollywood";)

grazie fatto;)
in realtà non ero nemmeno registrato, quando mi son registrato c'era il flag e l'ho messo:D

Indietro
Alto Basso