Concorso MP e tu chi sei?pubblicazione vincitori

Big Lebowski

Digital-Forum New User
Salve, essendomi iscritto a questo concorso volevo sapere quando si potranno vedere i vincitori visto che nel regolamento del concorso c'è scritto che i vincitori sarebbero stati pubblicati sul sito mediasetpremium.it ,l'estrazione era fissata per il 22 Marzo ora nel sito nn c'è traccia ne del concorso ne di eventuali vincitori,voi sapete qcosa in più?

Grazie per le eventuali risposte,nn so se sia la sezione giusta:D

ah si era il concorso che ti dava la possibilità di vincere 1 viaggio a Cannes o dei televisori, ricordo anche io , ma non ci sperare tra milioni di iscritti,c'è la possibilità di 1 su 4 milioni di vincere...

Non credo proprio gli iscritti sono 4 milioni, anzi, l'hanno prorogato di una settimana perchè non erano affatto molti :D

I vincitori saranno contattati via mail... In seguito, forse, metteranno sul sito i nomi dei fortunati. :)

Grazie per le risposte e scusate se ho sbagliato sezione ma sono un novellino del Forum :D

Neppure io ho partecipato, secondo me hanno sbagliato con il primo premio, sono molto più interessanti il secondo e il quarto

Indietro
Alto Basso