Condivisione Harddisk SAMBA

regina10

Digital-Forum New User
Carissimi utenti Dreambox,
io ho provato a condividere l' harddisk del mio DM7020 con una DM500 in camera da letto utilizzando il sistema files SAMBA. I settaggi vengono accettati e l'harddisk fa il mount sulla DB500. La registrazione va bene, ma la riproduzione e' pessima, piena di blocchi e di scatti. :sad: Ha qualcuno gli stessi problemi?? Se qualcuno ha la soluzione fatemelo sapere!

Colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di Buon Anno Nuovo!!!:happy3:

purtroppo il 500 ha dei problemi di velocità della scheda di rete, esiste una guida per modificarla in modo da risolvere il problema, cercala e se non la trovi dimmela che te la posto.

direi solo i 500, tutti gli altri non hanno questo problema, (almeno credo) io infatti stò pensando di vendere il 500 per un dbox2.

Se hai la guida, ti sarei grato se me la facessi avere, spero che con la modifica vada tutto a posto.

Tanti saluti.:badgrin:

Non posso fare PM perche' questo e' solo il mio secondo post.
Se guardo una registrazione fatta sulla dm7020 dalla dm500 la riproduzione e' perfetta. Solo quindi se la registrazione e' fatta dalla dm500 la riproduzione e' pessima.

Ciao.:crybaby2:

C'e' per caso qualcuno che mi puo' dare una guida per condividere l'harddisk con CIFS?? Voglio provare con il sistema CIFS per vedere se la dm500 in questa maniera funzioni a dovere durante la riproduzione delle registrazioni.
Io uso come immagine PLi Flubber The Sequel.

potrei avere anche io questa guida per modificare la scheda di rete ???

ho lo stesso problema di registrazione sul dm500

grazie mille

la fi..na è Peta Wilson protagonista di un telefilm che andava in onda su rai 2 dal titolo "nikita" ed era una agente segreto, insomma ricalcava il film di luc besson.

purtroppo lo hanno tolta dalla programmazione perchè in italia eravamo penso io e mia moglie e altri 4 gatti a guardarlo.

hai p.m.

Indietro
Alto Basso