Condivisione schermo non richiesta

Matson2

Digital-Forum Gold Master
Apro la mia prima discussione perché non ho trovato niente che parli di quello che mi succede. Ho un TV LG 43UM7600PLB, qualche volta, abbastanza raramente ma succede, un mio vicino che usa il WiFi Direct da uno smartphone di Samsung fa un tentativo di connessione al mio TV, spero accidentale, e compaiono la notifica e soprattutto l'avviso di conferma. LG mi ha detto che non è possibile disattivare la Modalità Ascolto. Io uso principalmente il telecomando di Sky Q e non ho a portata di mano quello del TV, quindi mi diventa un problema cancellare l'avviso. Sapreste darmi qualche indicazione o magari una soluzione alternativa che potrebbe adottare questo vicino, a cui peraltro feci già presente la cosa? Grazie a chi mi risponderà.

Ultima modifica:
Aggiornamento: l’ultimo accesso lo ha provato un’altra persona. Quindi ora le mie domande sono due. Non esiste qualche modo di disattivare il WiFi Direct attraverso qualche menù di servizio? Questa tecnologia può funzionare da un appartamento tre piani sopra, cioè con due in mezzo?

Indietro
Alto Basso