Configurare Account Di Posta Elettronica

Elciro

Digital-Forum Senior
salve ragazzi,vi spiego il problema,posseggo un treo750 scheda 3,ora ho configurato per la ricezione delle email,i miei account di alice e tim,tutto ok ,ricevo tranquillamente le email,invece avendo 2 account di posta con libero,provo a configurarli nel palmare,inserisco tutti i parametri necessari,in automatico imposta i server in entrata e uscita,ma niente,ora ho sentito che avendo account LIBERO;collegandosi tramite gestore 3,ci sono altri parametri per i server,mi potreste dire quali sono?

a me creava lo stesso problema connettendomi con telecom e avendo una casella di posta libero.
leggi la posta dalla webmail se hai urgenza....io ricordo che le avevo provate un po tutte ma non riuscivo a scaricare la posta.....

niente dafare julius,gia provato ,secondo me e un vincolo di LIBERO ;non fare connettere con altri provider,alice tutti questi problemi non li da,in 2 minuti gia tutto fatto .

grazie ciao

strano io ho libero come adsl e tiscali come mail e impostando il tutto correttamente funziona

ciao,scusa se vedi l'inizio della discussione io mi collego tramite palm treo 750 scheda tre,con email libero,quindi niente adsl,e leggendo in giro a come ho capito per ricevere email devo entrare per forza nella web mail,e poi leggere,come dice dttfans,anzi tolgo l'occasione per salutarti dttfans

si scusa non avevo visto,il principio e' sempre lo stesso posta in entrata col pop della tua mail e in uscita con l'smtp della connessione che usi

ciao specie 8472,niente scuse,può succedere comunque gia provato in uscita smtp .tre.it niente,grazie ciao

Indietro
Alto Basso