Configurare connessione noverca

milanistaavita

Digital-Forum Friend
ciao, stamane mi hanno attivato steel pack, e proprio ora ho provato a navigare con la connessione che mi danno loro.
Ho seguito il sito andando su MyNoverca > guida di configurazione connessione, creando io un punto di accesso nel mio nexus4, in particolare ho fatto quella WEB:

Nome di connessione
NÒVERCA WEB
APN
web.noverca.it
Proxy
(vuoto)
Porta
(vuoto)
Nome utente
(vuoto)
Password
(vuoto)
Server
(vuoto)
MMSC
(vuoto)
Proxy MMS
(vuoto)
Porta MMS
(vuoto)
MCC
222
MNC
07
Tipo autenticazione
Nessuna
Tipo APN

va bene per navigare usando la promo?? devo fare anche quella WAP??
grazieee!!! :)

ciao, stamane mi hanno attivato steel pack, e proprio ora ho provato a navigare con la connessione che mi danno loro.
Ho seguito il sito andando su MyNoverca > guida di configurazione connessione, creando io un punto di accesso nel mio nexus4, in particolare ho fatto quella WEB:

Nome di connessione
NÒVERCA WEB
APN
web.noverca.it
Proxy
(vuoto)
Porta
(vuoto)
Nome utente
(vuoto)
Password
(vuoto)
Server
(vuoto)
MMSC
(vuoto)
Proxy MMS
(vuoto)
Porta MMS
(vuoto)
MCC
222
MNC
07
Tipo autenticazione
Nessuna
Tipo APN

va bene per navigare usando la promo?? devo fare anche quella WAP??
grazieee!!! :)
se naviga va bene :) , il wap? roba passata... se hai problemi solitamente puoi anche andare nel menu toolkit della scheda, la trovi tra le app, fai mynoverca e invii 5 -configura telefono ti dovrebbe arrivare un messaggio autoconfigurante sempre dalla stessa app controlli il credito e le promozioni tipo steel pack visualizzando minuti e kb rimanenti, mollto comoda.

a proposito, chiedo scusa se vado ot ma ho una domandina invitante :D
per controllare i minuti/sms/gb rimanenti debbo per forza farlo dalla gestione sim > my noverca > e mettere prima 3 e poi 2 mi pare??
si perde tempo ad attendere il mess di risposta :sad::sad:

il brutto di questo widget è che nella home rimane fisso solo il credito residuo, per vedere min e sms devi entrarci (vedi recensioni)

boh, riproverò a metterla e vedo :wink:

a proposito, chiedo scusa se vado ot ma ho una domandina invitante :D
per controllare i minuti/sms/gb rimanenti debbo per forza farlo dalla gestione sim > my noverca > e mettere prima 3 e poi 2 mi pare??
si perde tempo ad attendere il mess di risposta :sad::sad:
di solito sono immediate le informazioni , in alternativa puoi usare il numero automatico del credito, 40543700

insomma...quando metto i numeri in sequenza affinchè mi appaia la finestrella passa qualche secondo...con wind era favoloso invece :)
le app non funzionano bene , forse perche un po' vechiotte per le nupve versioni di android ,il servizio my noverca lo trovo comodo e funzionale con il mio smartphone e poi resta il fatto comunque che noverca ha la copertura di tim che e' estremamente migliore di wind

niente, non mi va giù l'app ufficiale....:D
dato che non sono gran consumatore di sms/min controllo mooolto di rado :wink::D
io uso in pratica solo il menu my noverca poi comunque non e' che controllo sempre..... cmq prima di sforare mi pare che noverca ti avverta con degli sms dell'imminente sforamento,esempio nel caso del 1giga di internet ti avverte a 800 mb e poi si ferma al raggiungimento del gb e devi confermare tu se vuoi navigare oltre pagando 50cent al mega.

Indietro
Alto Basso