Configurare decoder sat tv sony con impianto myskyhd

gabbry92

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti,

ciao a tutti,

come da titolo vorrei configurare il decoder sat del mio tv sony modello kdl 32 w 706 b con la parabola dell'impianto sky

ho già inserito il cavo nell'illuminatore di sky quello che ha più usicte ovvero quello che mettono i tecnici sky al momento dell' installazione del my sky hd.

Ovviamente ho già inserito l'altro lato del cavo la televisore solo che quando vado a fare la ricerca dei canali non trova nulla come devo fare seguendo la procedura guida che mi propone il televisore?

la mia intenzione sarebbe quella di utilizzare il televisore per ricevere i canali free del satellite anche quelli che il decoder sky non trova.

ovviamente non astra quello lo sò se potete darmi una mano nel prossimo post vi posto la procedura del mio televisore e mi faccio aiutare da voi per configurarlo.

altrimenti a settembre chiamerò un antennista è mi faccio mettere tutto a posto da lui magari mi farò mettere anche un dual feed.

Se potete aiutarmi fatemelo sapere così vi posto i passaggi che la tv mi richiede durante la configurazione

grazie

Indietro
Alto Basso