configurare il dreambox per motorizzata

carmcarla

Digital-Forum New User
Se qualcuno è riuscito a configurare il 7025 in modo stab usals, può gentilmente insegnarmi come fare?

carmcarla ha scritto:
Se qualcuno è riuscito a configurare il 7025 in modo stab usals, può gentilmente insegnarmi come fare?
Vedi se il file in allegato possa esserti di aiuto.
ciao
ps
Il doc è stato stilato da Kappas

Questa e la mia configurazione.

Una volta caricati i setting devi abiltare uno alla volta i vari satelliti
tuner A
selezionare= advances
posizionati sul tuo satellite 0 = (hotbird per me ma tu potresti avere un altro satellite)
lnb =1
modo diseqc =1.2
e per finire inserisci le tue cordinate longitudine e latitudine
prima di uscire dal menù dai OK.
Fai questa procedura per tutti i satelliti che ti interessano abiltandolo con OK

Ciao ;)

FERBIUS ha scritto:
Questa e la mia configurazione.

Una volta caricati i setting devi abiltare uno alla volta i vari satelliti
tuner A
selezionare= advances
posizionati sul tuo satellite 0 = (hotbird per me ma tu potresti avere un altro satellite)
lnb =1
modo diseqc =1.2
e per finire inserisci le tue cordinate longitudine e latitudine
prima di uscire dal menù dai OK.
Fai questa procedura per tutti i satelliti che ti interessano abiltandolo con OK

Ciao ;)

Io ho semplicemente messo le mie coordinate, fatto fare una ricerca automaticamente e basta. Anzi, a una seconda installazione non ho nemmeno fatto la ricerca: caricati i setting e via.

farottone ha scritto:
Io ho semplicemente messo le mie coordinate, fatto fare una ricerca automaticamente e basta. Anzi, a una seconda installazione non ho nemmeno fatto la ricerca: caricati i setting e via.
Non potrai mai mettere le coordinate se prima non attivi il resto e non credo che il tuo dream sia diverso dal mio :D
Ciao

FERBIUS ha scritto:
Non potrai mai mettere le coordinate se prima non attivi il resto e non credo che il tuo dream sia diverso dal mio :D
Ciao

Seleziono il tuner, scelgo positioner, metto le mie coordinate, fine. Mai toccato i singoli satelliti. Anzi, impiego quasi di più a configurare l'altro tuner, a cui è collegato il dual feed.

Indietro
Alto Basso