• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Configurazione i-can 1110sv

snowdrome

Digital-Forum New User
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
3
ciao ... ho acquistato un i-can1110SV .... speranzoso di accedere ai canali tivùsat in chiaro senza problemi .....ed invece vedo 40 canali di cui metà arabi ma nemmeno uno dei canali RAI, Mediaset o La7!!!
Ho provato con la ricerca manuale ma ....?!!!!
Qualche suggerimento??
grazie
 
snowdrome ha scritto:
ciao ... ho acquistato un i-can1110SV .... speranzoso di accedere ai canali tivùsat in chiaro senza problemi .....ed invece vedo 40 canali di cui metà arabi ma nemmeno uno dei canali RAI, Mediaset o La7!!!
Ho provato con la ricerca manuale ma ....?!!!!
Qualche suggerimento??
grazie
Hai attivato la smart card?...la parabola è puntata su Hot Bird 13est?...
 
SmartCard attivata .... e parabola orientata bene tant'è che collegando un decoder Telesystem (ma non tivù) vedo tutti i canali rai, mediaset ..... (???)
 
snowdrome ha scritto:
ciao ... ho acquistato un i-can1110SV .... speranzoso di accedere ai canali tivùsat in chiaro senza problemi .....ed invece vedo 40 canali di cui metà arabi ma nemmeno uno dei canali RAI, Mediaset o La7!!!
Ho provato con la ricerca manuale ma ....?!!!!
Qualche suggerimento??
grazie

con la ricerca dei canali manuale sono riuscito a risolvere il tuo stesso problema da qua http://www.flysat.com/hotbird.php
 
snowdrome ha scritto:
ciao ... ho acquistato un i-can1110SV .... speranzoso di accedere ai canali tivùsat in chiaro senza problemi .....ed invece vedo 40 canali di cui metà arabi ma nemmeno uno dei canali RAI, Mediaset o La7!!!
Ho provato con la ricerca manuale ma ....?!!!!
Qualche suggerimento??
grazie

Ciao, dico la mia :D ;
prova a resettare il decoder ad impostazione di fabbrica e poi rifai la scansione automatica con il LCN attivo per Tivu'Sat e vedrai che scarica tutti i canali giusti.
Dopo disabilita lo stan bike del lnb e gli aggiornamenti automatici e le applicazioni varie....e vedrai che diventa piu' veloce ;) .
Saluti.
 
GRAZIE!!! ...resettato tutto e ricerca ex-novo. Ho trovato tutti i canali rai ma niente c5, it1, r4 e la7 ....???????? ...però c'è la5!!! MAH?!
 
snowdrome ha scritto:
GRAZIE!!! ...resettato tutto e ricerca ex-novo. Ho trovato tutti i canali rai ma niente c5, it1, r4 e la7 ....???????? ...però c'è la5!!! MAH?!
Vallo a cambiare che è meglio..io ne ho comprati2 e hanno funzionato entrambi al primo colpo!
 
Ciao, ho da poco questo decoder: nessun problema con i canali TivuSat. Però mi chiedevo: dato che ha 2 slot ed ha NagraVision, è possibili vederci anche Mediaset Premium? Ho provato con la ricerca manuale: 11373 H come riportato qui: http://www.flysat.com/hotbird.php ma non trova il segnale. Chi può illuminarmi al riguardo?
 
mcdok ha scritto:
Ciao, ho da poco questo decoder: nessun problema con i canali TivuSat. Però mi chiedevo: dato che ha 2 slot ed ha NagraVision, è possibili vederci anche Mediaset Premium? Ho provato con la ricerca manuale: 11373 H come riportato qui: http://www.flysat.com/hotbird.php ma non trova il segnale. Chi può illuminarmi al riguardo?

Quelle che vedi lì sono frequenze "speciali" che posso essere ricevute sono da apparecchiature professionali, e servono solamente per alimentare le antenne digitali terrestri.
 
i can 1110 sv

Ho notato la sparizione di alcuni canali nella lista ad esempio Cielo ci sono aggiornamenti anche per questo ricevitore? ne ho acquistati 2 serie sv 1 sh 1 telesystem tutti hanno qualche problema.
 
Indietro
Alto Basso