configurazione lan

gio28477

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto per configurare la lan del miniplus con la mia linea adsl. Mi dareste una mano? Inoltre vorrei chiedervi se, una volta configurata la lan, è possibile usufruire del servizio premium play con questo decoder e se qualcuno lo ha provato e risulta funzionante. grazie

Non è possibile fare quello che tu chiedi, fra' l'altro l' hw del ricevitore non ha risorse per permettere lo streaming in rete, inoltre ti stai addentrando in argomenti non consentiti dal regolamento del Forum.

Z.K.;)

Io sto semplicemente chiedendo se è possibile configurare il digitale terrestre per vedere un servizio che pago 25 euro al mese (premium play) e usufruire dei servizi internet con l'apparecchio... dove la violazione??? forse sono io che sono deficiente? grazie comunque.
ZioKit ha scritto:
Non è possibile fare quello che tu chiedi, fra' l'altro l' hw del ricevitore non ha risorse per permettere lo streaming in rete, inoltre ti stai addentrando in argomenti non consentiti dal regolamento del Forum.

Z.K.;)

Ti ho gia' risposto non è possibile usufruire servizi internet con quell' apparecchio. Per utilizzare la scheda con l'abbonamento che hai pagato, devi utilizzare un loro decoder con implementata la loro codifica dove MDS paga le royality. Non è consentito l'utilizzo di un decoder alternativo che utilizza un emulatore. Quindi ripeto questi argomenti quà non sono consentiti dal regolamento.

Z.K.;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso