configurazione Outlook express con telefonia 3

ecofix

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, avrei bisogno di sapere i server in entrata e uscita della telefonia tre per configurare Outlook Express e scaricarmi la posta dal mio sito vodafone.
Insomma se qualcuno ha da postarmi tutta la documentazione necessaria per fare ciò...........nel frattempo un saluto e un ringraziamento in anticipo

Ciao ecofix

Allora facendo un giro in internet ho trovato i server della tre:

Server in uscita. smtp.tre.it
server in entrata. pop.tre.it oppure imap.tre.it oppure pop3.tre.it

Ho configurato i server ed ho notato che la posta riesco a mandarla mentre non riesco a riceverla mi dice che il server pop.tre.it non si riesce a trovare e mi da un errore.............ho provato ad inserire l'altro tipo di server pop3.......ma niente
poi ho messo imap......ma non riesco a risolvere il problema della ricezione email:eusa_wall: mi date qualche consiglio....??????

ciao

Che antivirus e firewall hai?

Che errore ti da esattamente?

Per antivirus ho AVG e l'errore che mi dà outlook è Errore socket 11001
numero di errore 0x800CC0D...............grazie

L'errore indica che il server di posta in ingresso è errato.

Verifica bene il pop3

In ogni caso se hai un firewall verifica che abbia accesso alla posta

Non sarebbe meglio usare un programma più moderno e funzionale di Outlook Express? Che tra l' altro mi pare non sarà più aggiornato.

Ho provato a mettere ad una a una le seguenti:

Server entrata:

pop3.tre.it
pop.tre.it
imap.tre.it
popmail.tre.it

con tutte queste procedure non ho ancora risolto :eusa_wall: , mi rimane da controllare il firewell e siccome di computer non ne capisco niente potresti dirmi come fare per controllare questo benedetto firewall....??????

Ciao

Indietro
Alto Basso