Premetto che il problema è di un parente, Ho trovato già una soluzione ma gradirei da voi sapere se ci sono alternative più valide.
Configurazione :
21 " Sony tubo catodico
Videoregistratore con hdd sony da 180 Gb
Premetto che NON vogliono acquistare una tv lcd con tuner integrato e sfruttare fino all'ultimo la 21 " che è in una cameretta
Problema registrare dal digitale terrestre.
Soluzione da me suggerita :
Acquisto di 2 ricevitori dtt, 1 collegato alla tv e 1 collegato al dtt, in modo da selezionare, per un'eventuale registrazione, come sorgente il dtt collegato al vcr e guarda la tv liberamente con l'altro dtt collegato direttamente alla tv..
Ora che ci penso.. altro problema.... la tv ha una sola scart... e il video 2... una in uscita l'altra in entrata...mhmhm vediamo un po....
non riesco a capire come configurarlo... forse prendere un dtt con 2 scart..
qualcuno ha soluzioni?
Configurazione :
21 " Sony tubo catodico
Videoregistratore con hdd sony da 180 Gb
Premetto che NON vogliono acquistare una tv lcd con tuner integrato e sfruttare fino all'ultimo la 21 " che è in una cameretta
Problema registrare dal digitale terrestre.
Soluzione da me suggerita :
Acquisto di 2 ricevitori dtt, 1 collegato alla tv e 1 collegato al dtt, in modo da selezionare, per un'eventuale registrazione, come sorgente il dtt collegato al vcr e guarda la tv liberamente con l'altro dtt collegato direttamente alla tv..
Ora che ci penso.. altro problema.... la tv ha una sola scart... e il video 2... una in uscita l'altra in entrata...mhmhm vediamo un po....
non riesco a capire come configurarlo... forse prendere un dtt con 2 scart..
qualcuno ha soluzioni?