Conflitto canali HD Sky e cam samsung

kalmac

Digital-Forum Junior Plus
CI SIAMO:D
dopo aver aggiornato la samsung cam alla versione 053 ho notato il corretto funzionamento dei canali HD s*y anche con cam samsung inserita:D :D
ho fatto 30 minuti di test facendo zapping tra s*y e dtt e il tutto funziona a dovere...ho sempre pensato che fosse colpa del fw ma mi sbagliavo:icon_cool:

kalmac ha scritto:
dopo aver aggiornato la samsung cam alla versione 053 ho notato il corretto funzionamento dei canali HD s*y anche con cam samsung inserita:D :D
ho fatto 30 minuti di test facendo zapping tra s*y e dtt e il tutto funziona a dovere...ho sempre pensato che fosse colpa del fw ma mi sbagliavo:icon_cool:

scusa con quale modello di dec hai testato sky+cam samsung e con quale scheda in essa inserita tvsat o MP grazie:eusa_think:

ct 5000 HD c plus
samsung cam con MP e cartapiù (dhalia) formato sim:icon_cool:
qualcuno ha testao tivù sat+samsung cam?

kalmac ha scritto:
ct 5000 HD c plus
samsung cam con MP e cartapiù (dhalia) formato sim:icon_cool:
l'ho testato con il 5000 combo non plus con risultati scadenti,le immagini vanno a strappi,mentre con il dreambox e altri decoder diversi funzionano ferfettamente.

kalmac
kalmac
esattamente cosa hai testato?

Il funzionamento della smartcam con tivùsat.

Ultima modifica:
aspetterò la card di tivù e poi la proverò...
il problema che dava la samsung cam prima dell'aggiornamento era ed è noto per tutti i posessori del plus,infatti con cam inserita non si vedevano i canali HD di sky,ma adesso sembra risolto;)

Scusatemi, potreste dirmi per favore come si può rivedere Eurosport HD dal momento che sulla freq. 11278 il segnale è assente???? grazie

non saprei...prova a chiedere nella sezione apposita,qui ho aperto questo topic per altri problemi:icon_cool:

TELEFAN ha scritto:
Scusatemi, potreste dirmi per favore come si può rivedere Eurosport HD dal momento che sulla freq. 11278 il segnale è assente???? grazie
E' cambiato il fec da 2/3 a 3/4.

kalmac ha scritto:

Come avevo già segnalato..anche se in una sezione diversa. Sono spariti anche i conflitti con le altre codifiche ed i blocchi della smarcam stessa. Non era quindi un problema del CT.

Indietro
Alto Basso