conflitto decoder HD

masinu

Digital-Forum Junior
Buon Natale a tutti
Rifaccio la domanda fatta qualche giorno fa'.
E' possibile che due decoder Sky HD collegati tra di loro mediante switch vanno in conflitto con perdita di segnale ad intervalli di 10/15 minuti, cosa che invece non succede se tolgo l' alimentazione in uno dei due:mad:
Grazie

masinu ha scritto:
Buon Natale a tutti
E' possibile che due decoder Sky HD collegati tra di loro mediante switch vanno in conflitto con perdita di segnale ad intervalli di 10/15 minuti, cosa che invece non succede se tolgo l' alimentazione in uno dei due:mad:
Grazie
Si è possibile,uno prevale sempre sull'altro.Per avere entrambi i decoder funzionanti,devi scendere con due cavi separati,oppure utilizzare un Lnb Scr.;)

masinu ha scritto:
Buon Natale a tutti
Grazie
non è che hai messo un partitore??

Si ho messo un partitore con un ingresso e due uscite, la cosa strana e che se metto un decoder sky sd + un decoder sky Hd, funziona benissimo, il problema è solo con decoder hd + decoder Hd.
Scusa landtools piuo essere il partitore ?:sad:

masinu ha scritto:
Si ho messo un partitore con un ingresso e due uscite, la cosa strana e che se metto un decoder sky sd + un decoder sky Hd, funziona benissimo, il problema è solo con decoder hd + decoder Hd.
Scusa landtools piuo essere il partitore ?:sad:
se usi un lnb Std, devi per forza staccare la spina ad uno dei 2 perche anche quando è in Stand-by , il decoder è comse se fosse acceso...

buon natale ragazzi!:D scusate se mi intrometto,a giorni mi arriverà il my hd sapete se il cavo hdmi è compreso nel pacco?

Scusa landtools, altre soluzioni oltre a staccare l'alimentazione ad uno dei decoder, anche perchè ho una parabola selsat mono lnb:crybaby2:

masinu ha scritto:
Scusa landtools, altre soluzioni oltre a staccare l'alimentazione ad uno dei decoder, anche perchè ho una parabola selsat mono lnb:crybaby2:
metti un SCR..Sempre se i decoder sono compatibili con protocollo scr

scusa ma come faccio a montare un scr su una parabola selfsat piatta predisposta con un lnb?:eusa_wall:

masinu ha scritto:
scusa ma come faccio a montare un scr su una parabola selfsat piatta predisposta con un lnb?:eusa_wall:
Se non sbagio ,non la conosco benissimo,se hai quella con un solo LNB integrato non puoi fare niente .Mentre se hai quella con LNB con 2/4 uscite o quella con LNB intercambiabile allora si che puoi fare le altre calate.Adeso non so se esiste una con la possibilità di metterci l'SCR.

Indietro
Alto Basso