Conflitto tra cam e ricezione canali su tv Philips?

borsteo

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, spero che qualcuno riesca a risolvere il mio problema.
Ho aquistato un mese fà un tv lcd della philips, il 32 PFL3605H/12.
Tutto a posto fino a 3 giorni fà, finchè non decido di aquistare la cam, sempre della philips e toglirmi di mezzo il ricevitore.
Il problema è che a cam inserita la ricezione è disturbata (classico effetto mosaico e conseguenti disturbi audio ) più accentuati sui canali premium che sulla rai o mediaset, ma comunque sempre disturbi, ma appena tolgo la cam magicamente il segnale torna ottimo.
Ho cambiato la cam e niente, ho interpellato l'assistenza ma non mi hanno dato risposte esaustive.
Adesso proverò a interpellare un centro assistenza, nel frattempo volevo capire se sono l'unico ad aver avuto questo problema.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che sapranno darmi una risposta.

Benvenuto.

Verifica bene se la tv ha lo slot C.I+ ,dovrebbe averlo.

In questo caso ti conviene prendere la nuova Cam HD ,in modo da poter vedere i canali a pagamento di mediaset HD

Se non ci fosse la slot, non avrei comprato la cam che oltretutto è originale Philips ( 000100 ) se non sbaglio.

Guarda che esistono 2 tipologie di slot. Esiste lo slot CI e lo slot CI+.

ERCOLINO ti ha chiesto di verificare se il tuo tv ha lo slot CI+. Colo lo slot CI+ puoi montare anche le cam predisposte per la CI e non per la CI+.
Se ha quella tipologia di slot puoi provare una cam HD al posto di quella SD che hai acquistato.

Indietro
Alto Basso