Confronti 32" LCD: Sharp RD2E Panasonic LXD700F ed altri

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti.
A breve, dovrò cambiare il tv dei miei (un vecchio mIvar 25") e ho pensato ad un LCD 32": la distanza tra il tv e il punto d'osservazione, infatti, non permette un 37 e oltre (ma forse neanche un 32:icon_rolleyes: ).
Tra i 32" più recenti e migliori, scartando i Philips non perchè non siano validi (anzi, forse un 32" Philips è il migliore) ma perchè abbiamo sempre avuto un brutto rapporto con Philips, dalla radiosveglia al tv, ho individuato lo Sharp LC-32RD2E e il Panasonic TX-32LXD700F, entrambi con scansione a 100HZ. Soprattutto sul primo ho letto su internet giudizi ottimi!
Vorrei sapere cosa ne pensate, soprattutto chi li ha in casa!
Ho visto anche uno Sharp LC-32X20, l'unico 32" Full-Hd ma non ho letto giudizi.
Infine, qualcuno sa qualcosa su un Toshiba 32XV505D Full-Hd 3 hdmi già uscito altrove (vedi Germania dove costa ca. 900 euro) e che a breve dovrebbe arrivare in Italia? IO ho sempre avuto il pallino per i Toshiba!
Grazie e ancora buona pasquetta a tutti:D

2-2,20 m, perchè?:eusa_think:
E poi mettere un 37 mi darebbe problemi anche in ..lunghezza (da una parte c'è la porta, dall'altra un mobile non spostabile..)

Con quella distanza ci sta tranquillamente un 37 ed anche un 42 pollici

Perchè a quella distanza un 32" Full-HD è totalmente inutile, gia ci sta stretto un 37" Full-Hd e giusto un 37" Half-HD :icon_rolleyes:

vi ringrazio per i vs suggerimenti relativi alla distanza..se lo dite voi che siete esperti mi inchino :icon_redface: e ci devo credere anche se poi, mettendo un 37 o un 42, per entrare in salotto o passo dalla finestra o entro regolarmente dalla porta ma o passo sotto o scavalco il tv..:D
Quindi opterò per il 32".:sad:
Su quei modelli da me indicati qualcuno sa dirmi qualcosa??
E più in generale, è vero che dai 32" in su i 100Hz si fanno sentire (in meglio, ovviamente)?

ciao io ho lo sharp rd2 da 32" e sono molto soddisfatto, molto bello esteticamente, e molto bello anche la visione di bluray,dvd ps3 e dtt.
considera però che i 100hz migliorano molto l'immagine (che sembra quasi in diretta) ma in alcune scene (poche) crea degli effetti scia intorno alle persone o al pallone(se guardi un partita). comunque è un difetto molto piccolo e comunque i 100hz sono disattivabili. io ho anche un sony s3000 e non c'è confronto con lo sharp. per quanto riguarda il panasonic non l'ho mai parovato e non saprei cosa dirti. ciao ciao e buon acquisto

Indietro
Alto Basso