Confronto decoder tivùsat

ruttigan ha scritto:
ho trovato al Comet questi 3 decoder tivùsat
Con quelle sigle come le hai scritte tu esiste soltanto il

SAGEMCOM DS72 tivùsat
(che io non conosco, potrebbe forse essere un clone di altri modelli rimarchiato ma non saprei)

Sicome per individuare un modello, ogni singola lettera o cifra va indicata esattamente senza alcun errore, per non prendere fischi per fiaschi, potresti controllare meglio cosa hanno al Comet.

di simile potrebbe (forse) essere
Zodiac ZDT 8500 MHP tivù
ADB I-CAN 1110 SV
ADB I-CAN 1110 SH
(forse)

ruttigan ha scritto:
Difatti avevi sbagliato scrivendo "8600" mentre invece il modello è "8500"
(non Seicento ma Cinquecento)
Non lo conosco e non mi pare sia stato recensito sul forum (mi pare salvo errori)
Potresti verificare daslle dotazioni tecniche se si tratta di un clone del più noto TelesystemTS9000, il quale sarebbe il peggior modello tra tutti quanti.

http://img828.imageshack.us/i/06112010061.jpg/
Difatti avevi sbagliato scrivendo "110 snow" mentre invece il modello è "1110S? snow"
(non Centodieci ma Millecentodieci)
E comunque da quella foto non sono riuscito a distingure il sesto carattere ? della sigla, il quale sesto carattere ? come scrivevo ierisera, potrebbe essere una "H" oppure potrebbe essere una "V", il ché porterebbe a decoder differenti.
(più moderno ed in un certo senso migliore quello con la "V")
Edit: ingrandendo la tua fotografia, in effetti si può leggere la sigla sulla piccola etichetta del prezzo dove c'è scritto euro110 mi paiono un pochino troppi) pare sia propio il modello "SV" quindi il più recente compatibile con Unicable-SRC con telecomando universale, e a detta di molti commenti migliorato rispetto al modello vecchio.

Ultima modifica:
alla fine che decoder mi conviene prendere .anche di altri modelli, una cosa che pero' a me servirebbe è l'alimentazione anche a 12V per quando lo usero' in camper.

su un forum di camperisti mi parlavano del FUBA

Indietro
Alto Basso