Confronto / Raffronto

aostatosta

Digital-Forum Senior
Un saluto a tutti voi, volevo chiedervi ma, a parita' di immagini (mi riferisco alle partite di calcio) quali si vedono meglio (qualitativamente parlando si intende) fra sky e mediaset premium?
Io vedo le partite su sky e le immagini sui canali calcio mi fanno inorridire!!

da quanto ho potuto apprendere, se parli di partite trasmesse su SKY CALCIO si dovrebbero vedere leggermente meglio di MP sempre nelle stesse condizioni (es la domenica pomeriggio)
Se parli dei posticipi anticipi, quindi su SKY SPORT la qualità di SKY è nettamente superiore.

es. se per MP si ha 3200 di bitrate, SKY CALCIo se non ricordo male di aver letto aveva tipo 3900 (?)
Mentre per quanto riguarda SKY SPORT da quanto ho visto va sui 7000. MP in posticipo anticipo non lo so... forse Dawson ci farà sapere qualcosa domani con il quadrangolare, che per certi versi può essere assimilato ad un posticipo/anticipo

Premium non si vede bene per nulla. Ma penso sia un problema di bitrate generale, quando le immagini sono ferme (es. primi piani dei giocatori) tutto ok, ma quando sono in movimento (quasi sempre nel calcio) e la camera si muove velocemente si vedono un po di quadrettoni...

Indietro
Alto Basso