• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

confronto software sicurezza

giacomo58

Digital-Forum Senior Master
Registrato
13 Settembre 2003
Messaggi
1.721
Località
Napoli
su pc professionale di questo mese c'è un confronto tra varie suite di sicurezza: etrust, f-secure, mcafee, norton, panda, pc-cillin e zonealarm, quest'ultimo si aggiudica la palma del migliore in virtù di un ottimo firewall che invece rappresenta il punto debole di molti software compreso pc-cillin giudicato potente a livello di antivirus ma molto carente anche come antispyware, buono il giudizio complessivo sul norton a cui si rimprovera solo la lentezza e il rallentamento generale del sistema
 
buono il giudizio complessivo sul norton a cui si rimprovera solo la lentezza e il rallentamento generale del sistema
NO la symantec quanto ha pagato pc professionale per dare questo giudizio su norto :D avere norton come vedere nel buio più totale :lol:
 
personalmente ho la suite SyGate Personal Firewall+Avast home edition+Microsoft Defender e non prendo virus o spyware da una vita. il tutto a costo zero. uso xp sempre aggiornato con Firefox e Thunderbird.
 
Io ho sempre usato PC-cillin + zone alarm ,fino a quando la Trend Micro ha fatto uscire la Internet security,da allora uso il firewall del PC-cillin(ottimo antivirus,meglio del Norton sicuramente :icon_cool: )

Poi ho anche il firewall hw del router :D
 
Indietro
Alto Basso