Confusione canali Sky Sport e Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Secondo voi non sarebbe meglio che ci fossero canali visibili ai soli abbonati Sport con un nome e ai soli abbonati Calcio con un altro nome?

Non potrebbero fare per gia abbonati Sport canali come:
- Sky Superport sempre visibile con Diretta-Champions, eventuale calcio inglese e repliche di campionato
- Sky Sport 11-12-13-14-15-16-ecc... che saranno i canali dove guardare le varie partite di Champions, gli altri giorni avranno i cartelli logo Sky o potrebbero proprio toglierli.

Per gli abbonati Calcio lasciare i canali come si chiamano ora, con:
- Supercalcio che quando c'è la Champions da una replica di serie A o Premier
- i vari Calcio 1-2-3-4-5-ecc... col logo Sky quando non trasmettono.

Si creerebbe un problema con la numerazione, perché dove andresti a collocare i vari canali Sky Sport dedicati alla Champions? Probabilmente nei numeri occupati dai canali calcio, giusto? E a quel punto si rischierebbe di far nascere equivoci e confusione presso gli abbonati meno versatili e attenti :)

io credo che ormai l'utente medio e chi si abbona sappia gia (perchè o da amici o in bar vede quando cambiano canale) dove andare perchè creare rivoluzioni inutili che danneggerebbero solo abbonati vecchi enuovi

flown23go ha scritto:
io credo che ormai l'utente medio e chi si abbona sappia gia (perchè o da amici o in bar vede quando cambiano canale) dove andare perchè creare rivoluzioni inutili che danneggerebbero solo abbonati vecchi enuovi

Quoto!

Lasciamo tutto com'è la confusione verrebbe davvero con la tua configurazione :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso