Confusione disdetta Mediaset premium

mrmorrison

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Gennaio 2009
Messaggi
124
Buonasera ragazzi,
premetto che ho già visitato il post di supernino (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740) per quanto riguarda tutta la modulistica mediaset premium, infatti ho provveduto a scaricare il modulo per "recesso immediato".

A tal proposito devo ammettere di non trovare piu il contratto di abbonamento e quindi non ho modo di riempire il campo "stipulato il.." (ho solo la prima fattura di 39 euro per l'attivazione del servizio datata 2 Agosto 2009).

Avendo paura di lasciare anche solo un campo vuoto, ho chiamato il centralino chiedendo appunto questa informazione ma la ragazza mi ha detto di non usare assolutamente nessun modulo ma di scrivere di mio pugno una lettera con tutte le informazioni (cod. contratto, num. tessera ecc..), raccomandandosi di scrivere che la disdetta debba essere IMMEDIATA. (aspetto molto importante ha detto).

Ora chiedo a voi di cui sicuramente mi fido di piu.. cosa devo fare? Vado col modulo? E se si, posso mettere come data di stipula contratto la data della prima fattura di attivazione servizio?

Seconda cosa: sul modulo c'è anche una voce "Contratto di abbonamento n.". Sarebbe il "codice contratto" già specificato nel modulo stesso in alto a destra?

Scusate per la lunghezza ma non vorrei intoppi in questa operazione.
 
mrmorrison ha scritto:
Ora chiedo a voi di cui sicuramente mi fido di piu.. cosa devo fare? Vado col modulo? E se si, posso mettere come data di stipula contratto la data della prima fattura di attivazione servizio?

Seconda cosa: sul modulo c'è anche una voce "Contratto di abbonamento n.". Sarebbe il "codice contratto" già specificato nel modulo stesso in alto a destra?

Scusate per la lunghezza ma non vorrei intoppi in questa operazione.
Vai tranquillo con il modulo. La data di stipula puoi anche non metterla. Oppure metti quella di attivazione, tanto non è importante, loro la data la conoscono.

Sì, devi scrivere due volte il codice contratto. ;)
 
mrmorrison ha scritto:
Grazie mille nicola..

Sei stato tanto gentile quanto veloce! :D

Mediaset Premium mi ha davvero finito di rompere le palle. Non faccio altro che "riattivare i diritti di visione" ed in più si vede davvero male, magari non sarà colpa loro ma del basso segnale che io ricevo, ma sta diventando improponibile vedere una partita così!

Per questo motivo voglio fare disdetta pure io, infatti ti domando come ti è andata a finire, tutto a posto? Quanto ci vuole perchè ti accettino (e ti stacchino l'abb) la disdetta? Te lo chiedo perchè non appena mi accettano la disdetta vado a fare un abb sky...

Grazie
 
Indietro
Alto Basso