connect card vodafone

Micce1

Digital-Forum Master
Ho questa connect gprs/umts da 3 anni con sim della vodafone uso il soft di gestione originale e non ho nessun problema,la mia domanda è questa,esiste una versione + aggiornata di questo soft?? io provo a cliccare su AGGIORNAMENTO ma mi dice che non esistono...la mia versione è la 4.0

Grazie a tutti per le eventuali risposte

Micce1 ha scritto:
Ho questa connect gprs/umts da 3 anni con sim della vodafone uso il soft di gestione originale e non ho nessun problema,la mia domanda è questa,esiste una versione + aggiornata di questo soft?? io provo a cliccare su AGGIORNAMENTO ma mi dice che non esistono...la mia versione è la 4.0

Prova a cercare nel sito www.190.it o chiedi nei negozi Vodafone One;)

Micce1 ha scritto:

devi andare sul sito tedesco o inglese della vodafone

http://www.vodafone.de/hilfe-support/technischer-support/97000.html

Grazie aleg;) adesso ho trovato quello che cerco:D tra l'altro la mia connect è una versione per il mercato tedesco
Cmq non capisco perche non si aggiorna da sola tramite l'apposito tasto aggiorna:doubt: bohhhh

Indietro
Alto Basso