Salve a tutti spero di postare nella sezione corretta: ho un decoder ADB ICAN 2850 Combo, ho approfittato dell'offerta natalizia per Premium; per utilizzare il Play collego il decoder ad internet in questo modo: un range extender capta il segnale wi-fi del modem e lo potenzia, dal Range extender faccio arrivare un cavo ethernet al decoder. Non ho infatti la pèossibilità per motivi logistici di passare un cavo diretto dal modem o di usare dei power line.
Il range extender mi da un segnale internet eccellente (lo vedo sia dala spia che indica segnale pieno sia dal fatto che collegando un notebook va velocissimo), eppure se provo a scaricare un film da Play mi va a scatti...come è possibile visto che la connessione in questa configurazione è buona?
In ultimo per ovviare posso magari mettere in pausa la riproduzione del film ed aspettare che lo scarichi tutto per far ripartire la riproduzione (un pò come avviene su video di youtube per esempio)?
Scusate se mi sono dilungato, spero possiate aiutarmi!
Cordialissimi saluti a tutti!!!
Il range extender mi da un segnale internet eccellente (lo vedo sia dala spia che indica segnale pieno sia dal fatto che collegando un notebook va velocissimo), eppure se provo a scaricare un film da Play mi va a scatti...come è possibile visto che la connessione in questa configurazione è buona?
In ultimo per ovviare posso magari mettere in pausa la riproduzione del film ed aspettare che lo scarichi tutto per far ripartire la riproduzione (un pò come avviene su video di youtube per esempio)?
Scusate se mi sono dilungato, spero possiate aiutarmi!
Cordialissimi saluti a tutti!!!