Buona sera amici ho il seguente problema. Devo connettere la televisione al dec mediante cavo IVUNA HDMI. Versione 1.4 15.w Gbps HDMI to HDMI della cablesson. Una volta collegato il tutto il televisore però non rileva il ricevitore. Cosa può essere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti e è il primo cavo HDMI della mia vita che ho comprato..............e risultato era difettato.............un amico mi ha prestato un altro cavo HDMI e il collegamento tutto ok.............lui ha provato il mio cavo e non funzionava................................pazienza sono cose che succedonoè la prima volta che fai il collegamento in HDMI tra quel decoder e quella TV ?
Per escludere problemi di cavo, dovresti provare a connettere il decoder ad un altra TV, e -viceversa, sempre utilizzando lo stesso cavo- provare a connettere la TV ad un altro dispositivo, tipo un decoder differente, un blu ray, un DVD, un DTT (che ovviamente possieda l'uscita HDMI).