Connessione dati iPhone 4

Salvuccio9239

Digital-Forum Platinum Master
Salve a tutti ho una domanda da fare, ho un iPhone 4 con l'ultimo firmware iOS 6.1.3 (10B329) e volevo sapere se sull'iPhone 4 passando a Vodafone posso utilizzare la rete LTE?

Salvuccio9239 ha scritto:
Quindi se io mi devo sfruttare l'LTE devo cambiare cellulare... Grazie della risposta...
...si ma lascia perdere non tanto per il costo di iphone5...quanto per il fatto che l'LTE è presente in poche città, le linee sono sempre le solite vecchie linee(hai mai sfruttato il 3g a pieno?) le soglie di navigazione solo le stesse, quindi semplicemente le finirai + velocemente. l'LTE ha un costo AGGIUNTIVO...

Burchio ha scritto:
...si ma lascia perdere non tanto per il costo di iphone5...quanto per il fatto che l'LTE è presente in poche città, le linee sono sempre le solite vecchie linee(hai mai sfruttato il 3g a pieno?) le soglie di navigazione solo le stesse, quindi semplicemente le finirai + velocemente. l'LTE ha un costo AGGIUNTIVO...
Io con il 3G posso sfruttare circa 6 mega, quando la Tre me ne dichiara 42 di mega in 3G...

LTE è solo su iphone 5

LTE è presente solo in alcune zone di Roma e Milano attualmente

Con 3 sarebbe 1€ al mese, come costo è esiguo ma cmq non riusciresti a sfruttare la tecnologie

Indietro
Alto Basso