Connessione FTP

fabio_555

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, ho un CT4100HD+ e voglio riprodurre dei file tramite FTP, quindi ho collegato il decoder al mio router. Ho scaricato il tool STBDaemon e provato a condividere una cartella, ora il decoder mi chiede indirizzo (suppongo sia quello del pc nella rete), ID e password. Che ci devo mettere? :D Aiuto!

Non conosco il tuo deder, ma per accedere ad un server ftp (nel tuo caso il pc dove hai i file multimediali) devi avere un servizio (programma) ftp. Windows nelle versioni professional mette a disposizione iis, altrimenti devi sacricsrti un server ftp.
Una volta installato il server ftp, per accedere (autenticarti) dovrai creare degli utenti e saranno questi parametri (utente e password) che dovrai inserire nel decoder

Ciao ragazzi, ho un CT4100HD+ e voglio riprodurre dei file tramite FTP, quindi ho collegato il decoder al mio router. Ho scaricato il tool STBDaemon e provato a condividere una cartella, ora il decoder mi chiede indirizzo (suppongo sia quello del pc nella rete), ID e password. Che ci devo mettere? :D Aiuto!

Con il 6600 la condivisione sembra impossibile. Si possono solo copiare dati da pc all'hd del ricevitore ma non riprodurli direttamente. Non so se 4100 abbia cambiato qualcosa.

A chi interessasse, ho risolto in modo anche abbastanza semplice. Ho scaricato TypSoft, un software per la creazione di un server FTP con un'interfaccia molto semplice. Basta creare un utente con relativa password e condividere una cartella, inserire i parametri nelle impostazioni del dec e il gioco è fatto! :)

A chi interessasse, ho risolto in modo anche abbastanza semplice. Ho scaricato TypSoft, un software per la creazione di un server FTP con un'interfaccia molto semplice. Basta creare un utente con relativa password e condividere una cartella, inserire i parametri nelle impostazioni del dec e il gioco è fatto! :)

Mi sa che questa funzione l'ha solo il 4100 .. almeno per ora.

Cosa puoi fare con la connessione ftp ?
Riprodurre i video che hai sul pc?
Spostare le registrazioni sul pc?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Riprodurre i contenuti che hai sul pc si, il processo inverso devo ancora verificarlo...

Confermo, funziona correttamente anche il trasferimento delle registrazioni dal decoder al pc via FTP :)

Vi consiglio anche File Zilla FTP server, davvero molto semplice, l'importante è che consentite al programma di usare la rete quando Windows Firewall lo chiede ;)

Indietro
Alto Basso