otreblax 90
Digital-Forum Master
Ho installato un impianto di video sorveglianza e ho collegato il registratore ad internet con un cavo ethernet al modem, scaricando l'applicazione riesco a vedere cosa riprendono le telecamere usando il tablet o lo smartphone ma riesco a vedere solo se sono collegato al wi-fi del mio modem dove ho collegato il registratore, mentre se provo a collegarmi con il segnale internet dell'operatore non ci riesco e non si vede nulla.
Per poter vedere quello che riprendono le telecamere senza usare soltanto il wi-fi del mio modem mi anno detto che devo aprire la porta del modem, ma non so come fare il registratore è collegato all'ethernet 3 del modem ma non so come aprire questa porta, sapreste aiutarmi su come fare ?
Il modem e quello della telecom, io sono entrato sulla pagina di gestione del modem ma non so quali impostazioni cambiare per aprire quella porta.
Per poter vedere quello che riprendono le telecamere senza usare soltanto il wi-fi del mio modem mi anno detto che devo aprire la porta del modem, ma non so come fare il registratore è collegato all'ethernet 3 del modem ma non so come aprire questa porta, sapreste aiutarmi su come fare ?
Il modem e quello della telecom, io sono entrato sulla pagina di gestione del modem ma non so quali impostazioni cambiare per aprire quella porta.