Connessione linea dati pace 865

...

Spezzo una lancia in favore del Pace865....a me funziona tutto da ieri, qualche gg fa avevo problemi a beccare ONDEMAND, ma non ho aggiornato nulla, il FW è il .36, come avete citato. Ma volevo chiedere una cosa, la porta ETH del Pace è a 100 Mbit? o Gigabit? (dubito). Volevo sostituire il bridge con dei TP-LINK Powerline che mi fanno più comodo che però hanno la rete a 100....
Grazie

chemicalips ha scritto:
Il router si il repeater dove e' attaccato no altrimenti non funziona come repeater e comunque questo fa' solo da tramite con il router primario, anche altre periferiche attaccate a questo repeater in wifi le ho settate con dhcp auto e funzionano correttamente..
I sondaggi non vanno.
Hai provato, se puoi, a collegare un computer alla conessione che usi per il myskyhd e verificare se naviga o se ha gli stessi problemi del decoder?

Luca_4691 ha scritto:
Gente, non vi affannate, il decoder Pace TDS 865 NS, per quanto mi consta, non funziona proprio in connessione internet.

Ma figurati !!
Il mio l'ho collegato via LAN al router Fastweb la settimana scorsa e ha funzionato al primo colpo!
Aggiungo che il Pace sembra essere l'unico decoder che non si impalla nella visualizzazione delle locandine dell'on demand.

Cerchiamo di dare informazioni corrette, altrimenti non si capisce più niente. La situazione è già abbastanza confusa di suo...

Ciao,

Ice

Indietro
Alto Basso