Connessione mykyhd con powerline

volverine

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, da poco ho acquistato il powerline della belkin, però una volta connesso al mio modem e poi in seguito al mio skyhd, ho fatto il test del ricevitore ma apparte vicino al dato connessione nessun dato

come posso farlo connettere?

Solo se sei abbonato a Sky da piu di 1 anno il servizio è gratuito per te,ma è operativo dal prossimo 1 Luglio.

Digitalkey ha scritto:
Solo se sei abbonato a Sky da piu di 1 anno il servizio è gratuito per te,ma è operativo dal prossimo 1 Luglio.

Però il decoder si dovrebbe comunque connettere... non vorrei che si trattasse del bug che hanno in molti (ossia quello che dice di connettere il decoder quando invece è connesso e si usa anche il nuovo on demand.
Bisogna fare il test della linea dati e vedere se viene indicato l'indirizzo IP, se lo indica è connesso, se non lo indica invece no

indica connesso tramite i miei dati però provo a votare il sondaggio ma mi dice che il decoder non è connesso..

si si mi è arrivata la lettera che è gratis per me

volverine ha scritto:
indica connesso tramite i miei dati però provo a votare il sondaggio ma mi dice che il decoder non è connesso..

Questo infatti fa parte del bug... Anch'io non riesco a votare perchè mo da errore di connessione ma l'on demand funziona senza problemi

mi potete aiutare nel settaggio di questi powerline per favore??? sky non me li rileva nonostante i dati che inserisco automaticamente mi appare l'ok della connessione

Il led verde del MySky ( quello sotto la cornetta del telefono ) è acceso fisso o come?

fisso

io come modem ho un netgear se qualcuno ha configurato qualcosa se me lo potesse dire

Ultima modifica:
Volevo contribuire con la mia esperienza, io ho dei powerline Tp-Link TL-PA210, li ho collegati proprio poco fa, ho una connessione con chiavetta Tim, e ho lasciato tutto in automatico (DHCP) , ho solo dovuto condividere la connessione internet dal pannello proprieta' della connessione.

La connessione oggi va sui 3Mb/s, percio' anche se il servizio non sia molto adatto a connessioni di questo tipo.... ci si può accontenare ......

Ciao a tutti.

La connessione si condivide da:

Start ----> Pannello di controllo ----> Centro connessioni di rete e condivisione ----> Gestisci connessioni di rete .... clicchi sulle proprieta' della tua connessione e lì trovi "condivisione" dove spunterai la connessione lan con cui viene visto il Myskyhd

A dire il vero, non penso che questa procedura sia adatta per te, perche' mi sembra che tu abbia sotto mano un router e non un modem usb, nel mio caso la chiavetta.

Ciao.

possiedo un modem normale che ho in un cassetto e un modem router, per cui dovrei riuscire a fare un punto di accesso collegando il modem al router modem no??

Modem normale significa che e' un vecchio 56k?

Perche' allora puoi lasciarlo dov e'.

Purtroppo per configurare la rete non ti posso aiutare perche' non ho mai avuto un router, pero' penso che se cerchi in questa sezione non dovresti avere grossi problemi a trovare aiuto per settare i parametri.

Come saprai e' da preferire il router anche perche' puoi tenere il pc spento, comunque se proprio li vuoi provare con il modem adsl usb devi semplicemente fare una connessione remota, ti connetti, accendi il Myskyhd, (chiaramente i powerline attaccati) ti posizioni sulla schermata della linea dati (io ho lasciato "automatico DHCP"), intanto il pc avra' visto che ai pwl e' stato connesso un device e nel centro connessioni verra' chiamato LAN, LAN2 ecc.. e poi condividi come ti detto sopra.

Farai il test linea dati che dovrebbe andare a buon fine.

Spero di averti aiutato.

Ciao.

niente da fare, inserisco i dati e testo sul decoder e mi da connessione ok, la cornetta rimane fissa verde ma non mi da la connessione..

Indietro
Alto Basso