connessione si blocca

Elciro

Digital-Forum Senior
ciao ragazzi ho un problema che persiste da un po di tempo,ed e il seguente:
io mi connetto nella rete tramite il cellulare come modem quindi a 56k,ma ogni volta che faccio la prima connessione della giornata oppure quando riavvio il pc mi succede che mi spunta in basso la finestra con ( doppio pc e collegamento alla connessione remota connesso ) quindi dovrei essere connesso ,ed e qui che viene il bello : come spingo la x per chiudere la finestra oppure apro il broxer o un programma si blocca il pc,mi si aprono soltanto le cartelle dei documenti e il cestino,tutti gli altri programmi o accessori non aprono,provo a disconnettermi ma niente ,dopo un paio di minuti che ripeto insistentemente a spingere il task manager mi si disconnette e si aprono tutte le finestre che avevo cercato di aprire in precedenza,e mi tocca iniziare a chiuderle ,dopo che ho sistemato tutto e mi connetto nuovamente tutto ok non mi da nessun problema,ho provato creando un'altra connessione remota ,ma niente a riconfigurare il cell ,a diminuire il piu possibile i programmi con accesso ad internet niente, all'inizio quando ho iniziato a navigare con il cell questo problema non c'era,e spuntato successivamente ,ho provato a scansionare con vari programmi pensando che c'era qualche virus tutto pulito,

sperando che qualcuno si interessi al mio problema vi mando un grande ciao:eusa_think:

Indietro
Alto Basso