ho u decoder sky hd pace 831 ns (l'ultimo)
guardando a pag 14 connessioni mi sono accorto di una cosa.
O ho sbagliato io o loro.
ho un televisore Widescreen a tubo catodico e un lettore mastrerizzatore dvd il registratore è collegato alla tv al solito modo scart e antenna.
ho collegato l'uscita tv scart a un altro ingresso scart della TV
l'uscita vcr scart del decoder all' ingresso scart 2 del lettore registratore dvd.
Leggo meglio il manuale e trovo che alla tv collegano l'uscita vcr scart del decoder.
al vcr l'uscita tv scart.
Mi domando è un errore del manuale o lo fanno per qualche motivo.
ho scaricato in rete gli altri manuali del pace ed è lo stesso.
poichè ho ordinato e arriverà tra breve un lettore masterizzatore bluray con doppio tuner digitale terrestre di una nota marca che mi permette di registrare anche da hdmi in high definition ( è costato una cifra) prima di " fare esplodere qualche cosa" vorrei avere una conferma sui collegamenti scart.
guardando a pag 14 connessioni mi sono accorto di una cosa.
O ho sbagliato io o loro.
ho un televisore Widescreen a tubo catodico e un lettore mastrerizzatore dvd il registratore è collegato alla tv al solito modo scart e antenna.
ho collegato l'uscita tv scart a un altro ingresso scart della TV
l'uscita vcr scart del decoder all' ingresso scart 2 del lettore registratore dvd.
Leggo meglio il manuale e trovo che alla tv collegano l'uscita vcr scart del decoder.
al vcr l'uscita tv scart.
Mi domando è un errore del manuale o lo fanno per qualche motivo.
ho scaricato in rete gli altri manuali del pace ed è lo stesso.
poichè ho ordinato e arriverà tra breve un lettore masterizzatore bluray con doppio tuner digitale terrestre di una nota marca che mi permette di registrare anche da hdmi in high definition ( è costato una cifra) prima di " fare esplodere qualche cosa" vorrei avere una conferma sui collegamenti scart.