Connessioni

kumas82

Digital-Forum New User
Ciao,ho un problemino con le connessioni del dvdr-tv-decoder skybox,non so come collegarle,datemi un consiglio
TV due scart una solo in rgb
DVD RECORDER
SKYBOX
e se possibile registrare in rgb.....

Benvenuto.

Scart sky box alla AV1 della tv che è quella in RGB,poi dalla seconda scart dello sky box vai al dvd recorder.

Se inverti le scart dello sky box,però poi non vedi lo sky box in RGB sulla tv

Prova a fare delle prove

infatti ho provato e non vedo lo skybox in rgb... ho letto sul libretto delle istruzioni del dvd recorder che la seconda scart si può registrare in rgb,però non succede niente...

Il fatto è che la seconda scart dello sky box(la Vcr)non ha proprio l'uscita RGB

vero e se dovessi collegare anche un dvd player che collegamenti mi consigli sempre in rgb...

Allora le scart passanti (cioè quando è in stand-by)dello sky box sono in rgb,quindi se tieni lo sky box spento il segnale del dvd recorder arriverà in RGB alla tv,adesso non so se le scart passanti del dvd recorder siano in RGB(penso di si),quindi sulla seconda scart del dvd recorder ci puoi collegare il lettore dvd

ERCOLINO ha scritto:
Allora le scart passanti (cioè quando è in stand-by)dello sky box sono in rgb,quindi se tieni lo sky box spento il segnale del dvd recorder arriverà in RGB alla tv,adesso non so se le scart passanti del dvd recorder siano in RGB(penso di si),quindi sulla seconda scart del dvd recorder ci puoi collegare il lettore dvd

Se possiede un DVD Rec tipo Panasonic la soluzione è proprio quella di far uscire dal decoder una sola scart per la AV2 del DVD e dalla AV1 del DVD al TV. Il tutto in RGB, così registra e/o vede in RGB (anche a DVD spento).

Ciao

Ercolino ho provato a collegare il dvd player nella seconda scart del dvd recorder,però non si vede in rgb...C'è un'altra possibilità?

Indietro
Alto Basso