maverick10385
Digital-Forum New User
Ciao ragazzi,
scusate la banalità estrema della richiesta, me ne accorgo, ma "GLI ADDETTI" ai reparti elettrici dei vari negozi NON SANNO RISPONDERE, quindi chiedo a voi.
Anche io ho comprato come una scema l'antennina e il ricevitore del digitale per pc che da soli non servono ad un tubo, scoprendo che potevo acquistare al medesimo prezzo prodotti identici ma con incluso il connettore IEC-MCX,
che io NON ho
ora, per favore, mi dite se vado a comprare qualcosa che lo soppianti COSA chiedere, visto che se parlo per sigle mi guardano come un'alienata?? io vedo decine di connettori, adattatori,spinotti vari... come posso capire cosa comprare, visto che neanche sulle confezioni sono riportati i nomi delle prese? Un conto è lo IEC, ma ho paura di sbagliare il lato per l' MCX che mi serve per il ricevitore
perdonate l'ignoranza
scusate la banalità estrema della richiesta, me ne accorgo, ma "GLI ADDETTI" ai reparti elettrici dei vari negozi NON SANNO RISPONDERE, quindi chiedo a voi.
Anche io ho comprato come una scema l'antennina e il ricevitore del digitale per pc che da soli non servono ad un tubo, scoprendo che potevo acquistare al medesimo prezzo prodotti identici ma con incluso il connettore IEC-MCX,

che io NON ho

perdonate l'ignoranza