connettori decoder

Plutus

Digital-Forum Senior
ho comprato un nuovo decoder technoit facile 1 2 3 perchè il mio adb 1100th lo devo mandare in assistenza, mi è sorto un dubbio pero':
vedendo sul manuale l'antenna in entrata lho collegata al numero 1 ANT IN, succede per' che quando spengo il decoder per vedere la tv in analogico non si vede piu' nessun canale.
non è che devo collegare dal connettore numero 2 RF OUT all'ingresso dell'antenna della tv?

piccola domanda offtopic: ho imòpostato la notifica via mail a tutte le discussioni nelle quali rispondo o apro, ma le notifiche mi sono arrivate solo 2 volte. come si fa per vedere quando qualcuno risponde alla proprie discussioni?

avevo chiesto questo perche a differenza del vecchio decoder i-can nella scatola di questo technoit non c'è il cavetto supplementare dell'antenna per fare questo collegamento, cioè dallìuscita del decoder all'ingresso della tv

per la seconda domanda? ora ho ricevuto la notifica via mail , ma è stato un caso..

Ho visto un technoit facile 123 in offerta da Euronics; visto che lo hai da alcuni mesi, mi potresti dire qualcosa sulle prestazioni (qualità ommagine, cambio canali, sensibilità tuner, ecc.)?

Grazie in anticipo per una eventuale risposta

Eraldo

Indietro
Alto Basso