Conoscere numero smart card

Haden80

Digital-Forum Master
Non mi pare che sia già stato indicato questo metodo,con una ricerca non ho trovato niente a riguardo...

per conoscere il numero della vostra smart card senza sfilarla dal decoder è sufficiente digitare esc 222 e premere ok, il numero comparira sulla vostra tv.
questo risulta utile quando si effettuano acquisti ppv tramite telefono e si ha bisogno del numero della smc...

che ve ne pare? :eusa_whistle:

ciao

Ultima modifica:
Bene :)

Era stato già segnalato qui da Kian75.

Comunque nel menù si può vedere velocemente.

Haden80 ha scritto:
Non mi pare che sia già stato indicato questo metodo,con una ricerca non ho trovato niente a riguardo...

per conoscere il numero della vostra smart card senza sfilarla dal decoder è sufficiente digitare 2222 e premere ok, il numero comparira sulla vostra tv.
questo risulta utile quando si effettuano acquisti ppv tramite telefono e si ha bisogno del numero della smc...

che ve ne pare? :eusa_whistle:

ciao

complimenti...ma già segnalato, è una novità nn pubblicizzata da sky del ultimo aggiornamento

ERCOLINO ha scritto:
Bene :)

Era stato già segnalato qui da Kian75.

Comunque nel menù si può vedere velocemente.

l'unico utilizzo è:
sto guardando una partita nel momento clou mi viene voglia di ordinare un ppv via sms e nn voglio ne alzarmi o andare nel menu...insomma x i pigrissimi è una ottima novità

ah perfetto era gia stato segnalato :D
la funzione di ricerca stranamente non mi ha dato nessun esito...
chiedo scusa allora... :D

ciao

Il fatto è che non è stato ancora registrato quel dominio,non appartiene a nessuno

alex86 ha scritto:
Sarebbe da fargli la bastardata e registrarglielo :D

:D very bastard :D

martedì a lavoro vedo se ci sono notizie in merito...
ricordo di aver letto che sarebbe partito dal 28 ma il fatto che non sia ancora registrato è preoccupante..
magari martedì saprò qualcosa di più preciso...

ciauz

Come mai che non viene mai segnalato il numero di smartcard completo di tutti gli zeri? Una volta per acquistare in PPV non avevo messo gli zeri e non funzionava.

Indietro
Alto Basso