Conoscete le antenne kathren??? O meglio puntare ad altro...

ok dai, evito di rischiare, non ne ho proprio voglia ed andrò sulle fidate fracarro ;)

A seconda la zona, la distanza dai ripeitori ed altri parametri tecnici da tenere in considerazione non esiste infatti un'antenna migliore delle altre, quindi ciò che posso consigliarti è di verificare nella tua zona tutti gli altri abitanti che tipo di antenna hanno ed agire di conseguenza. :icon_rolleyes:

Corry744 ha scritto:
A seconda la zona, la distanza dai ripeitori ed altri parametri tecnici da tenere in considerazione non esiste infatti un'antenna migliore delle altre, quindi ciò che posso consigliarti è di verificare nella tua zona tutti gli altri abitanti che tipo di antenna hanno ed agire di conseguenza. :icon_rolleyes:

l'avevo pensato anch'io quello di "adeguarmi" alla vista degli altri...ma ho avuto anche il pensiero che in fondo, il 90% delle persone possa essere ignorante in materia quanto me, e di conseguenza si sia rivolta allo stesso antennista, che di conseguenza abbia venduto a tutti le stesse antenne (magari kathren) solamente perchè deve eliminare tutte le scorte di magazzino e quindi non accetta di montarne altre (tipo nel mio caso fracarro, che dovrò montarmi da solo!) ... :D

Io non bado a spese visto che sarà un investimento a lungo termine, quindi preferisco avere il meglio (speriamo!!!) :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso