• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conoscete questo ALI switching

Niola76

Digital-Forum Master
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
809
N.B.: foto trovata in Internet, sono impossibilitato a fotografare il mio
Maxim-TS362000.jpg

I miei si sono fatti fregare più di 12.000 euro per un montacarichi per persone (la sedia che sale sulle scale); come era previsto lo usano e NON lo usano. visto che ci mettono secondi a fare a piedi una rampa di scale, invece 2 minuti e 25 con questa stronzata consumistica (i miei non sono su una sedia a rotelle). Chi ha fatto il lavoro dopo due buchi sul muro ha sistemato male il trasformatore con l'anello di ferrite che sporge dal muro. Inoltre il cavo elettrico lungo è legato ma è davanti al battiscopa e tutte le settimane viene la donna delle pulizie a passare l'aspirapolvere (e a già fatto danni altrove). Vorrei un cavo cortissimo per collegarlo alla presa elettrica. Ma ha un connettore rettangolare (nella foto è quello a sinistra) e con una vite. Probabilmente lo hanno fatto proprietario per impedire che si comprino accessori terzi.
Non sono riuscito a trovare niente con quel connettore, ne con le info del produttore ne con il codice del modello. Voi sapete come si chiama il connettore particolare?

ALLA FACCIA DELLA SEDENTARIETA'
 
Non puoi accorciare il cavo se è una spina svitabile come sembra?

PS: se come questo, è ancora in garanzia tutto il macchinario? altrimenti o comunque puoi tagliare dalla parte della spina normale/italiana e metterne una comprata dal ferramenta basta che rispetti di mettere al centro la messa a terra il filo giallo verde.
 
Ultima modifica:
Il macchinario è stato appena installato.
E' come quello della tua foto. Il groviglio di cavo c'è l'ho per terra. Non so fare modifiche ai cavi elettrici. Per questo cercavo un cavo elettrico compatibile e cortissimo. Secondo te se svito la vite, che nella tua foto è in basso a destra (dietro il groviglio), poi si stacca il cavo dal trasformatore?
 
Senza provare non so come sia, comunque puoi chiedere a chi l'ha installato di accorciarlo da un lato o dall'altro se proprio da noia, tale modifica non dovrebbe invalidare la garanzia se lo fai tu, comunque costa tantissimo questo dispositivo, una coppia del vicinato ha preferito farsi una casa nuova con solo piano terra anche se hanno 75-80 anni ormai, e hanno molti meno problemi di me.
 
Indietro
Alto Basso