Conosciamoci, l'album del Digital Forum!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M.Daniele,
dovresti ridimensionare come thumbnail la foto, e fare sì che linki all'immagine nella sua interezza (un po' come imaheshack, insomma - non so se tinypic possa farlo, non lo conosco).

ANDREMALES ha scritto:
M.Daniele,
dovresti ridimensionare come thumbnail la foto, e fare sì che linki all'immagine nella sua interezza (un po' come imaheshack, insomma - non so se tinypic possa farlo, non lo conosco).

Fatto ;)

Potresti mettere questo 3d in rilievo? ;)

Prima che posto una foto io passerà del tempo. vista la mia nn grande capacità di giocare con questi aggeggi..

Sarà un po difficle che sul forum gli utenti decidano tutti o quasi di pubblicare un album molti desiderano rimanere misteriosi anche se non tutti direttamente visto che quelli che sono su Facebook non lo sono di certo ma altri preferiscono rimanere nascosti ed a mio avviso c'è da rispettarli, ognuno ha una sua opinione ed una sua libertà e decide o meno di rendersi visile o meno. ;)

Corry744 ha scritto:
Sarà un po difficle che sul forum gli utenti decidano tutti o quasi di pubblicare un album molti desiderano rimanere misteriosi anche se non tutti direttamente visto che quelli che sono su Facebook non lo sono di certo ma altri preferiscono rimanere nascosti ed a mio avviso c'è da rispettarli, ognuno ha una sua opinione ed una sua libertà e decide o meno di rendersi visile o meno. ;)
esatto!!
Hai risposto a 1 milione di domande probabilmente.

Se qualcuno mi vuole conosce a tutti i costi basta che mi cerca su Facebook....io pero non ve lo consiglio :D

In questo forum non si sono presentati neanche gli admin, figurati gli utenti ;)
Altri forum lo staff ha foto, nome, cognome e piccola biografia :)

Maxicono ha ricordato una cosa molto importante per tutti.

Tutelare l'assoluta privacy dei minori.

relop.ing ha scritto:
Maxicono ha ricordato una cosa molto importante per tutti.

Tutelare l'assoluta privacy dei minori.

In linea di principio l'oggetto della tutela è lodevole. Tuttavia appare contraddittorio nell'epoca di FB dove sono gli stessi bambini ad iscriversi, nonostante il regolamento di FB lo vieti.
E' un atteggiamento ipocrita della nostra società non far niente affinché i nostri figli/nipoti non s'iscrivano.

Art. 4.5
You will not use Facebook if you are under 13.

Sopra a 13 anni, se consensienti i "bambini" possono fare tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso