Consegna decoder

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Malauguratamente ho sottoscritto il noleggio del decoder Premium on Demand HD con consegna ed installazione, ma ad oggi già 2 volte mi è andata "buca" la consegna alla data fissata (non si è visto e fatto sentire nessuno).
Oggi mi hanno fissato un altro appuntamento per martedì mattina.
E' una vergogna che Mediaset offra questo servizio e non se ne curi assolutamente.
Come può pretendere che la gente la consideri un'azienda seria e che tiene ai propri clienti?
Almeno con sky quando ti fissano un appuntamento per consegna o installazione il tecnico viene!

D'accordissimo con te, Mediaset NON è un'azienda seria. Stessa cosa successa a me, appuntamento non rispettato per ben due volte. Inoltre da fine settembre ho il telecomando del decoder a noleggio che non funziona. Ho chiamato il servizio clienti diverse volte ma a causa di misteriosi loro problemi al terminale, il telecomando non arriva! Con Sky te lo cambiano il giorno stesso in negozio. Il mio non vuole essere un VS tra le due aziende, ma un semplice paragone.

scusate, ma quanto ci hanno impiegato a consegnarvi decoder etc..??? sono quasi 3 settimane che aspetto....gia' chiamato il call center ma mi dicono di aspettare...e' normale o mi devo preoccupare???
grazie in anticipo per la risposta...

blubox ha scritto:
D'accordissimo con te, Mediaset NON è un'azienda seria. Stessa cosa successa a me, appuntamento non rispettato per ben due volte. Inoltre da fine settembre ho il telecomando del decoder a noleggio che non funziona. Ho chiamato il servizio clienti diverse volte ma a causa di misteriosi loro problemi al terminale, il telecomando non arriva! Con Sky te lo cambiano il giorno stesso in negozio. Il mio non vuole essere un VS tra le due aziende, ma un semplice paragone.

a me l'hanno consegnato al primo appuntamento e il tecnico è stato puntualissimo!

Ciao, io ho richiesto il decoder on demand a Dicembre, dovevo riceverlo dopo 48-72 ore, poi mi hanno richiamato x rimandare la consegna al 30 gennaio 2012! Ieri mi richiamano ancora e mi dicono che x problemi interni non possono fare la consegna e la rimandano al 22 febbraio!!!! Mi viene voglia di disdire l'ordine! Che rabbiaaaa!!!! :mad:

Indietro
Alto Basso