consegna MySky HD

nik-roo

Digital-Forum New User
salve gente.
oggi ho aderito all' offerta mysky hd, pagando 59€ avendo già my sky e quindi anche cavi vari. volevo semplicemente sapere se, non avendo bisogno dell installazione dei cavi, il decoder mi verra consegnato dal tecnico o da un semplice corriere. (unica pecca è che le spedizioni partono dal 27 luglio.:eusa_whistle: )
Grazie

poi basta collegare il decoder e va tutto?
poi mi è venuta un altra domanda. attualmente ho un tv hd ready con la presa dvi. sul sito sky ho letto della presenza dell adattatore. questo è presente nella scatola del decoder?

nik-roo ha scritto:
poi mi è venuta un altra domanda. attualmente ho un tv hd ready con la presa dvi. sul sito sky ho letto della presenza dell adattatore. questo è presente nella scatola del decoder?

No non è presente devi acquistarlo a parte :eusa_naughty:

nik-roo ha scritto:
non hai l'hdmi?? se non hai l'hdmi, potresti avere problemi con il decoder...comunque, mi è nuova se spediscono il decoder mysky senza il tecnico...

Come utente My Sky SD sto aspettando anch'io il My HD in consegna dopo il 27/7, a parte che ho anch'io qualche qualche dubbio che venga spedito tramite corriere, anche perchè al netto della banale installazione e chiamata a SKY per attivare il servizio, deve essere ritirato il vecchio decoder, ma a parte questo, mi chiedevo se il cavo HDMI era incluso nella confezione del decoder o devo comprarlo?

Grazie

centouno ha scritto:
Come utente My Sky SD sto aspettando anch'io il My HD in consegna dopo il 27/7, a parte che ho anch'io qualche qualche dubbio che venga spedito tramite corriere, anche perchè al netto della banale installazione e chiamata a SKY per attivare il servizio, deve essere ritirato il vecchio decoder, ma a parte questo, mi chiedevo se il cavo HDMI era incluso nella confezione del decoder o devo comprarlo?

Grazie
il cavo è incluso nel pacco con il decoder, scart e telecomando

Indietro
Alto Basso