Consegna Mysky HD

E' una sostituzione e hai l'impianto già predisposto?

E' una nuova installazione?

Nel 1° caso pochi giorni.

Nel 2° caso deve venire l'installatore a sistemare l'impianto e a portarti il My, quindi dipende da quanti installatori servono la tua zona, dal loro carico di lavoro e non ultimo anche dal meteo se hai l'antenna sul tetto.

Saluti

Vista la tua firma, credo che sei di roma come me... io avevo gia tutto predisposto perche avevo gia' Sky HD, e una mezzora dopo aver attivato nella pagina faidate, sono stato contattato telefonicamente e, previo accordo, me lo hanno consegnato dopo un paio di giorni.
Quindi, 3 giorni dall'attivazione su internet

anchio ho già l'impianto di sky hd infatti passo da quello a myskyhd quindi nel giro di pochi giorni dovrebbe arrivare ??

ti hanno gia chiamato per l'appuntamento? a me, come ti ho detto, hanno chiamato una mezzora dopo averlo richiesto su internet, era venerdi 22/2 e anzi, l'assistente si e' pure scusata che lunedi il tecnico era impegnato ed e' venuto il martedi 26/2 mattina. A me i tempi sono stati questi

Grazie per l'informazioni ma sky istalla inpiandi anche di sabato e domenica ?? oppure il tecnico contatta i clienti anche in questi giorni ?

Asroma1.9.2.7. ha scritto:
Grazie per l'informazioni ma sky istalla inpiandi anche di sabato e domenica ?? oppure il tecnico contatta i clienti anche in questi giorni ?

il tecnico è un normale istallatore con una sua attività in genere sono chiusi il sabato domenica e lunedi mattina...dipende dal loro orario di lavoro. sul sito sky alla voce skyservice trovi qualche orario di apertura...di solito quello + vicino a te è incaricato dell'istallazione. in qualche città ci sono anche skyistaller ma gli orari nn si sanno. cmq io andrei sul sicuro con le giornate lavorative normali dal lunedi pomeriggio al venerdi sera...i + stacanovisti fanno anche il sabato mattina. per le telefonate di appuntamento idem...dipende da quando vedono la richiesta, se hanno una segretaria se fanno tutto da soli

Burchio ha scritto:
il tecnico è un normale istallatore con una sua attività in genere sono chiusi il sabato domenica e lunedi mattina...dipende dal loro orario di lavoro. sul sito sky alla voce skyservice trovi qualche orario di apertura...di solito quello + vicino a te è incaricato dell'istallazione. in qualche città ci sono anche skyistaller ma gli orari nn si sanno. cmq io andrei sul sicuro con le giornate lavorative normali dal lunedi pomeriggio al venerdi sera...i + stacanovisti fanno anche il sabato mattina. per le telefonate di appuntamento idem...dipende da quando vedono la richiesta, se hanno una segretaria se fanno tutto da soli
ok grazie per l'informazione .

Indietro
Alto Basso