Conservare registrazioni

faoineag

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, vorrei riuscire a salvare alcuni programmi Sky per conservarli per uso personale. Pensavo ad un abbinamento Sky Q+ splitter+ Registratore blu ray per avere qualità HD. Qualcuno ha esperienze a riguardo? Grazie

A me un operatore di Sky aveva detto di usare un registratore hdmi con uno splitter, e così ho fatto, anche perché è più economico di un registratore blu ray e puoi registrare su un Hdd o usb per vedere anche sul pc

A me un operatore di Sky aveva detto di usare un registratore hdmi con uno splitter, e così ho fatto, anche perché è più economico di un registratore blu ray e puoi registrare su un Hdd o usb per vedere anche sul pc
Ah, meglio ancora. Visto che li usi e quindi puoi confermarmi che la coppia split + registratore funziona, potresti indicarmi un modello in modo che io possa risalire alle caratteristiche? Grazie molte

Allora il registratore hdmi è un AverMedia Ezrecorder 310, comprato circa 4 anni fa su Amazon, adesso non penso si trovi più nuovo, lo splitter sinceramente non ricordo ma penso che qualsiasi modello vada bene, quello che ho io è a 4 uscite ma va bene anche a 2 (io ho preso questo perché costava meno)

No, lo splitter serve proprio a bypassare la protezione, ovviamente si commette un illecito se poi si usano le registrazioni con scopo di lucro, se le si tengono per sé non c’è nessun problema (anzi mi è proprio stato consigliato come dicevo prima da un operatore sky)

Indietro
Alto Basso