Ciao a tutti e soprattutto ai master che saranno così pazienti da consigliarmi!
So bene che dalle tv 22" non bisogna aspettarsi granchè e che non presentano grossi sbalzi di qualità su prezzi analoghi, vorrei però chiedervi consiglio su alcuni prodotti che mi hanno presentato in un negozio dove ho un buono da spendere di 120€ (quindi con aggiunta).
Sony KDL22BX200W consigliata x l'audio, a 239€
Grundig Vle5120BF " " , a 229€
Sharp LC22LE510E consigliata x registrazione in usb, a 269€
Samsung Ue22D5003 consigliata x fluidità d'immagine, a 249€
Lg M2294D1Z consigliata x grandezza (praticamente un 23") e visione, a 239€
Ce n'erano altre sui 300€ ma mi sembra esagerato per un 22".
L'uso prevalente sarà in cucina a circa 2mt, con film in usb (se registra non è male e questo mi spinge verso sharp anche se a volte so che si rivela una fregatura: o no?) e dt.
Che dite? Meglio aspettare altri modelli o ce n'è almeno uno non male fra questi?
Grazie mille in anticipo!
So bene che dalle tv 22" non bisogna aspettarsi granchè e che non presentano grossi sbalzi di qualità su prezzi analoghi, vorrei però chiedervi consiglio su alcuni prodotti che mi hanno presentato in un negozio dove ho un buono da spendere di 120€ (quindi con aggiunta).
Sony KDL22BX200W consigliata x l'audio, a 239€
Grundig Vle5120BF " " , a 229€
Sharp LC22LE510E consigliata x registrazione in usb, a 269€
Samsung Ue22D5003 consigliata x fluidità d'immagine, a 249€
Lg M2294D1Z consigliata x grandezza (praticamente un 23") e visione, a 239€
Ce n'erano altre sui 300€ ma mi sembra esagerato per un 22".
L'uso prevalente sarà in cucina a circa 2mt, con film in usb (se registra non è male e questo mi spinge verso sharp anche se a volte so che si rivela una fregatura: o no?) e dt.
Che dite? Meglio aspettare altri modelli o ce n'è almeno uno non male fra questi?
Grazie mille in anticipo!