Consigli acquisto Cam HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giusmaster

Digital-Forum Junior
Allora ho letto i vari topic riguardo i ricevitori digitali HD e le CAM CI+

Sono arrivato alla conclusione che è meglio una cam anche perchè cosa meno di un ricevitore!

Ora vorrei farvi una domanda!
HO un sony Bravia kdl40bx400aep Full HD!

Mi sono informato e la cam sarebbe la Smart Cam CI+
http://www.sony.it/hub/disponibili-smarcam-bravia
http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html

Questa Cam è introvabile nemmeno i centri assistenza Sony c'è l'hanno (hanno solo la vecchia SD)

Ho trovato invece quella di MEdiaset Premium compatibile anche col mio televisore, a Mediaword!
Ora cosa mi consigliate prendo quella di MEdiaset oppure sapete dove posso trovare la prima?

Io consiglio la cam HD di premium...!!! Basta controllare la compatibilità...!!!
Cmq l'acquisto del decoder HD ... il telesystem costa 99 euro...il ts8000HD !!!
La cam HD costa 99 con una scheda...o con lo sconto !!!

Io ho lo stesso problema, cam o decoder.
Onestamente sono propenso per il decoder e penso proprio al ts7900hd che costa circa 40€ + della cam, ma sembra un decoder con i controfiocchi.
E' vero che ci sono più cavi + un altro telecomando (ne ho già un'infinità) ma da querllo che ho potuto capire ha un segnale migliore della cam e ovviamente non ha i problemi della cam ( he sembrano rari ma purtroppo ci sono ancora) come il segnale appunto e i problemi che a volte hanno in partenza. In + se può interessare (non per pubblicità naturalmente) ma il 7900 ha pure l'usb che registra, è dgtv gold e ha 2 smart.
Altrimenti senza questi amenicoli c'è il 7800 che penso sia uguale, a parte usb e doppia cam.
Certo, ti girano avere due unità e un televisore cam ci+ compatibile con ddt hd per niente...però visto che comunque ci sono 100 euro da spendere in entrambi i casi....

Scusate ma il TS8000 costa davvero 99 euro?
Ha anche l'usb?

Ps quindi la cam di mediaset si può avere sena scheda con uno sconto?

il TS 8000 hd costa sui 99 euro...e non ha la usb ne la doppia slot

r0bykin ha scritto:
il TS 8000 hd costa sui 99 euro...e non ha la usb ne la doppia slot
ma da dove esce questo decoder..non lo vedo da nessuna parte..neanche sul sito internet della telesystem

Richsanto89 ha scritto:
ma da dove esce questo decoder..non lo vedo da nessuna parte..neanche sul sito internet della telesystem
perchè è stato sbagliato il nome, il nome è 7800 non 8000!!!
lo trovi anche nella homepage del sito della telesystem

cam hd non compatibile

ciao a tutti.è la prima volta che scrivo e spero di avere una risposta.Posseggo il decoder jepssen mediabox st-2 hd con cui guardo per lo piu' il ddt e ho l'abbonamento con mediaset easy-pay.Qualche giorno fa ho avuto la brillante idea di comprare la cam premium hd per vedere le partite in hd ,anche se posseggo il telesystem ts 7900 hd, e l'ho inserita nel jepssen.....ma dopo un po' esce la scritta che la cam non e' compatibile.Premetto che con la normale cam si vede bene.Esiste qualche cosa che si puo' fare per risolvere il problema oppure ho buttato via 100 euro per niente?Vi ringrazio e un saluto a tutti.

La Cam HD funziona solo su dispositivi dotati di Slot C.I+ e soprattutto che abbiano la certificazione

decapitolazione

allora neanche con un nuovo software si puo' fare qualcosa? Per la verita' mi fidavo molto del jepssen........

Roby.Valle ha scritto:
Io ho lo stesso problema, cam o decoder.
Onestamente sono propenso per il decoder e penso proprio al ts7900hd che costa circa 40€ + della cam, ma sembra un decoder con i controfiocchi.
E' vero che ci sono più cavi + un altro telecomando (ne ho già un'infinità) ma da querllo che ho potuto capire ha un segnale migliore della cam e ovviamente non ha i problemi della cam ( he sembrano rari ma purtroppo ci sono ancora) come il segnale appunto e i problemi che a volte hanno in partenza. In + se può interessare (non per pubblicità naturalmente) ma il 7900 ha pure l'usb che registra, è dgtv gold e ha 2 smart.
Altrimenti senza questi amenicoli c'è il 7800 che penso sia uguale, a parte usb e doppia cam.
Certo, ti girano avere due unità e un televisore cam ci+ compatibile con ddt hd per niente...però visto che comunque ci sono 100 euro da spendere in entrambi i casi....
ti consiglio la cam HD

afdomenico07

mettici un firware alternativo , e vedi che ti funziona anche la normale cam .

decapitolazione 2

DI NUOVO CIAO A TUTTI.cON LA NORMALE CAM SAMSUNG MI FUNZIONA TUTTO REGOLARMENTE, E' solo CON LA CAM HD CHE IL MIO JEPSSEN NON VA. Un'altracosa strana è che ogni volta che metto (TRAMITE USB )UN nuovo setting per i satellitari (dowlon preso da digital-sat) scompaiono i canali del digitale terrestre e li devo risintonizzare.E' normale? Premetto che ho installato l'ultimo software (sempre da digital-sat),Qualcuno puo' darmi qualche consiglio?Ciao.

inter x smp ha scritto:
ti consiglio la cam HD

Anch'io vivo nell'indecisione:
decoder HD o cam HD :eusa_think:

Purtroppo pero' ho letto che questa cam (quella mediaset) ha problemi di blocchi o reset, e sinceramente non mi andrebbe di risparmiare qualche euro per avere un prodotto che si blocca.
Non da trascurare anche la questione che funziona solo con MP e non con altre codifiche :eusa_naughty:

Dell'altra cam (smarcam 3) non si riesce a capire neanche se la stanno commercializzando, a che prezzo.

Quindi alla fine credo che comprero' l'ennesimo decoder con l'ennesimo telecomando...

a meno che qualcuno non abbia altra carne al fuoco da prendere in considerazione:lol:

fateci sapere...indeciso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso