Consigli acquisto Decoder HD Pay

davidecit

Digital-Forum Master
Salve, vorrei dei pareri per l'acquisto di un decoder HD per i contenuti Pay. Premetto che funzioni quali PVR, Hard Disk e quant'altro non mi interessano. Vorrei solo un buon decoder per i contenuti Premium in HD, qualcosa come il TS7800. Come fascia di prezzo vorrei mantenermi di sicuro sotto i 100 €, e possibilmente sugli 80-90 non oltre. Vi ringrazio ;)

Non credo esistano decoder HD comp. MHP al di sotto dei 100€, a patto di offerte a volantino o altro di negozi o catene.
Forse il 7800 come dici è l'unico per quella fascia di prezzo... e comunque credo che sia un OTTIMO PRODOTTO!!!!!

Per esempio il 7900HD il Saturn vicino a casa mia lo vendeva a 89€ la settimna l'altra, da domenica a domenica, ora è ritornato a 139€.

Forse puoi trovare in offerta ADB 3810T ma te lo sconsiglio per le sue evidenti lacune nel software che ampiamente sono state discusse in questo quasi ultimo anno.

Se vuoi proprio farti del male e prendere il 3810T sappi che la qualità video è ottima, considerà però che il SW di gestione è faragginoso non poco e che metterà alla dura prova anche il più paziente degli utenti....

ciao
turtlegsr

Indietro
Alto Basso