Consigli acquisto decoder scart

Roles

Digital-Forum New User
Non sono riuscito a trovare una discussione generica sui consigli per acquistare decoder, quindi chiedo scusa se ho sbagliato ad aprire questo topic e vi sarei grato se mi segnalaste la discussione corretta.

Ho un decoder Telesystem (uno dei primi appena uscì il digitale terrestre) che mi sta straziando e ultimamente va sempre peggio: i canali Rai su vhf non si vedono se non dopo qualche minuto prendendo gradualmente il segnale; il decoder si blocca di continuo e si riavvia da solo scombinando tutta la lista di canali e io sono costretto a rifare ogni volta la sintonizzazione per riordinare i canali come prima.

Per questo vorrei un nuovo decoder, semplice e collaudato a livello software (ho un decoder Inno Hit che non mi ha mai dato problemi) solo per i canali free e con l'USB per poter registrare senza problemi e riprodurre video dvix (se possibile). Meno costano, meglio è (non oltre i 30-35€)

Quali modelli mi consigliate?

Su quella fascia di prezzo vai dritto con il telesystem ts6282, ma esclusivamente la "rev. dec 2011" (che sarebbe la versione più aggiornata e che puoi verificare leggendo la targhetta adesiva posta sul lato inferiore). Se lo riesci a trovare in giro, è un decoder praticamente perfetto sia nel funzionamento che per le caratteristiche di cui vai in cerca. Legge solo gli mpeg4 xvid (non divx). Da evitare come la peste la versione più vecchia (rev. oct 2010) che è piena di bug.

Indietro
Alto Basso