Consigli acquisto ican 20t

Mr. Muttley

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
vorrei chiedervi consiglio su un acquisto: devo sostituire il mio dvd recorder panasonic.

Le esigenze che ho sono essenzialmente quelle di poter registrare in hd e di poter programmare le registrazioni settimanalmente.
il mio budget di spesa è attorno a 45 50 €

andando nei negozi ho visto l'ican 20t che consente di registrare su supporto usb

ma ho le seguenti domande da porvi
fino a quale capacita riconosce chiavette o hhd? io ne ho uno da 750 gb va bene?
in che formato effettua le registrazioni.
le registrazioni sono esportabili su un'altro dispositivo?

grazie

m.

Benvenuto

Ti sposto in sezione DTT Ricevitori.

Riconosce sia chiavette che HDD

Non dovresti avere problemi con l'HDD da 750GB

Non so se riesci a esportare le registrazioni, in molti casi vengono registrate in formato proprietario

Benvenuto

Ti sposto in sezione DTT Ricevitori.

Riconosce sia chiavette che HDD

Non dovresti avere problemi con l'HDD da 750GB

Non so se riesci a esportare le registrazioni, in molti casi vengono registrate in formato proprietario

Come posso sapere con certezza se legge oppure no il mio hhd? Non riesco a contattare i produttori

il fatto di dover eventualmente prendere un altro hdD influirebbe notevolmente sul prezzo finale

aldilà del fatto che registri o meno in formato proprietario ce possibilita quando attacco l'hdd ad un pc di vedere i file?

grazie.

Se registra in formato proprietario non c'è la possibilità di visionare le registrazioni sul pc, solo sul decoder.

Indietro
Alto Basso