Consigli acquisto Jepsen pvr-x12

mikilussi

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, scrivo per chiedervi un consiglio. Devo acquistare un decoder per me e un mio amico e ho visto il Jepsen pvr-x12 sembra ottimo. Se qualcuno mi da un parere, facendo presente che sono inesperto, mi fareste un favore.
Possiedo 4 decoder: dream box 7020, Humax 5400, a-sat 5010, un free da battaglia.
Aspetto vostri messaggi. Tante grazie.
A presto.

ti dico

secondo me i 2 difetti più gravi:
1 - Dall'accensione alla visione del canale ci vuole 1 minuto esatto (che per un decoder è tanto)
2 - Per passare i dati dall'hard disk al Pc, tipo un film di 5 Gb ci vogliono circa 30 min
Detto questo, per il resto è + o - nella norma
ciao

Secondo me (è un parere il mio) il tempo di accensione di un minuto è dovuto al (controllo del) file system del disco rigido.
Ciao

secondo mio parere è un ottimo decoder ,per quanto riguarda dell'accensione è relativo e il mio non ci mette un minuto ma molto di meno può essere +o- 30 secondi(devi capire qundo ha il hard disck e normale che per caricare i dati qualcosina ci deve pur mettetre o no?)è un ottimo prodotto ,anche si puo dire da battaglia .considera è semèpre seguito da parecchia gente che capisce quindi più facile trovare aggiornamenti,il mio consiglio se lo prendi non montare hard disck troppo capiente, perche più giga sono più si mette sottoforzo e ti potrebbe creare quell fastidiosissimo rumore sotto fondo.io ho un hd da 80 giga del maxtor e credimi sono tantissime ore di registrazione,per quanto riguarda trasferimento dei dati al pc è vero lentissimo pero daglie raga mica un computer è solo un decoder con hd, quindi non pretendiamo troppo,o ultima cosa mi sto trovando alla merraviglia fatti come il regalo di natale visto che alle porte il natale,ciao buon godimeto:5eek:

Ciao, se ti interessa io voglio venderlo il mio, X12DA C compreso di HD 160gb per inutilizzo, ce l'ho da circa 1 mese o poco più e lìho usato si è no 5 o 6 volte per registrare naruto lol, se sei della puglia anche a mano.

Ps: nel caso volessi comprarlo in negozio o più probabilmente su qualche sito... beh è un buon aggeggino, registra bene se gli aggiorni il firmware (il mio è già aggiornato) e in generale può dare qualche bella soddisfazione visto il prezzo, sempre che lo si usi... lol

info

in base al prezzo di costo direi un bel prodotto, ma con delle lacune da colmare e con firmaware a mio parere non tanto supportati dalla casa madre come ho potuto constatare su alcuni forum......

consiglio

In breve decoder essenziale ma con ancora qualche piccolo problemino da fixare. La cosa certa è che è robusto e abbastanza compatibile con cam e schede differenti. Io personalmente non ho nessun problema poiché registro NAGRA E FTA. Alcuni utenti hanno riportato problemi con S*Y (purtroppo pero' spesso si dimentica che S*Y non rilascia firmware compatibili per cui la cam utilizza spesso un software di EMU con relativi problemi) Io fossi in te aspettere l'uscita del nuovo firmware per sapere qualcosa in piu' da (noi) che ce l'abbiamo gia'. Ripeto pure: il decoder perfetto non esiste.

Indietro
Alto Basso